"Oh lucry..."Sharon venne verso di me abbracciandomi come per consolarmi,ricambiai l'abbraccio ma non sapendo il perchè di tutta quella dolcezza
"Siediti"continuò la mia migliore amica con un viso triste
Obbedì e mi sedetti guardandola,aspettandomi una spiegazione di tutta la tristezza che si era venuta a formare in pochissimo tempo
"Vedi,stasera tua madre mi ha spiegato che...tuo padre si è rifatto una vita,e con vita intendo che ha fatto un'altra figlia,Perrie,ma lo hanno arrestato e Perrie deve venire qua,a Londra...stasera"
Sentito questo corsi su diretta verso la mia stanza e chiusi la porta.
Tutti si sarebbero aspettati che mi sarei messa a piangere ma invece no,presi le cuffie e l'iPod e misi forever di Chris Brown a tutto volume.
Stavo ascoltando la musica fissando la porta,quando quest'ultima si aprì facendo spuntare una chioma riccia,solo uno aveva quei capelli,non aspettai neanche un secondo mi alzai e corsi verso Harry saltandoci addosso allacciando le mie gambe alla sua vita.
Molto probabilmente non si aspettava una reazione del genere ma ricambiò l'abbraccio accarezzandomi i capelli,mi tornò alla mente un'immagine:quella dell'abbraccio tra me e Zayn ma strinsi gli occhi per eliminarla.
Harry,sempre con me in braccio,si sedette sul letto.
"Su,piccola puoi superare anche questa"mi disse Harry guardandomi negli occhi
"Per nessuno sono importante"dissi io guardando il pavimento
"Tanta gente tiene a te,più di quanta pensi"
Stavamo continuando a parlare fino a quando non iniziò a suonare il campanello,era arrivata,Perrie,era la mia sorellastra,non volevo andare a vedere com'era.
"Su Lucry,alzati e vai a vedere..."mi disse Harry "ah...e non ucciderla prima del dovuto!" continuò sorridendomi
La scena che trovai al piano inferiore era una di quelle scene che non avrei mai voluto che mi si presentassero davanti,tutti mi osservavano,compresa una ragazza con i capelli rosa,(ho sempre odiato il rosa)con una gonna che a stento copriva il sedere e truccata in maniera spropositata.
E...noi eravamo sorelle?Lei tacco 12 io scalza,lei con i capelli rosa io mori,lei con tanto di quel trucco che non penso di essere riuscita a vedere i suoi veri lineamenti,io quasi sempre senza trucco...questo è uno scherzo.
"Ciao sorellina!"disse lei,anche la voce era da oca
"Ehm hem...ciao!"le risposi scioccata
"E tu chi sei?"disse indicando Zayn che le sorrise,cioè fatemi capire,non mi spiega niente della storia di MIO padre per andare da Zayn?
"Hey ciao bellezza,io sono Zayn un amico di Harry"dolcezza?Un amico di Harry?
"E non conosci Lucrezia?" disse indicandomi facendo il labbruccio
"Si...ma di vista!"rispose lui sorridendole
Non so perchè,forse dal nervoso,forse per qualsiasi altro motivo mi sentii salire su per lo stomaco quel poco di pasta che avevo ingerito.
Coprendomi la bocca andai in bagno e iniziai a vomitare,vomitai molto più di quello che avevo mangiato.
Mentre vomitavo qualcuno mi tirò su i capelli,non ci badai ma continuai a vomitare.
Solo dieci minuti dopo riuscii ad accorgermi di chi si trattava.
"Lasciami stare"dissi a Zayn
"Perchè hai vomitato?"rispose Zayn ignorandomi
STAI LEGGENDO
You have changed my life
Fanfiction"Ciao piccola"non l'avevo ancora vista bene in faccia,e l'unico modo per farla girare era salutarla,si girò ma non ricambiò il mio saluto,porca puttana se era bella...vedendo quel viso mi tornò in mente la scena della sera prima,era lei,la ragazza c...