I🌱

55 4 2
                                    

Tutto prima o poi torna, e anche se cerchiamo di scappare dal nostro passato e dai nostri errori sotterrati dalle scuse, presto o tardi troveranno un modo per trovarci e farci sentire tremendamente colpevoli. Questi sono stati i miei pensieri per tutta la mattinata, non potevo credere ai miei occhi quando vidi LUI salutarmi con quel suo sorriso tutto denti all'entrata della scuola, l'unica cosa sensata che mi venne  in mente di fare in quel momento fu solo stringermi nel mio maglione nero a collo alto e accelerare il passo per entrare il prima possibile in quel luogo che anche se tanto odiato significava salvezza temporaneamente. LUI chi? vi starete chiedendo, lui era Alexander Chester la persona che mi aveva rovinato gli anni delle medie con i suoi giochetti e comportamenti del cavolo.






SPAZIO AUTRICE
Innanzitutto vorrei ringraziare da subito chi si è fidato ed è entrato a leggere questa storia, in seguito vorrei dire che non sarà proprio il classico cliché però gran parte della storia si baserà appunto su Alex che cerca di attirare l'attenzione della sua ex vittima; la domanda è avrà cattive intenzioni o questa volta è cambiato?
P.s I capitoli saranno abbastanza corti, questo è dovuto dal fatto che preferisco scrivere una storia più lunga ma a capitoli brevi cosicché sia piacevole la lettura.

RosesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora