POV. SCRITTICE
È passato un anno da quando Scarlett è diventata Duchessa Reale. ....
Anika e Scarlett sono inseparabili!
Mentre Tra Asteron e Lilith le cose sono più migliorate!
Ma ancora non sono una coppia....Lei lo ama e soffre in silenzio....
Lui è pazzo di lei ma non riesce a perdonarla per non avergli detto nulla della loro unica figlia!
E non riesce neanche a perdonarla perché lei ha avuto una storia sessuale con il suo migliore amico!Tra Spidy e Anika
Il loro amore è fortissimo tra 2 settimane si uniranno nel Rito Demoniaco Dell'Unione Eterna!Tra Lucifero e Scarlett
Va tutto benissimo....
Il loro amore è solido e fortissimo. ...
Lucifero è cambiato grazie a Scarlett!
Ormai Scarlett ha quasi 18 anni!Da quando la seconda grande guerra magica è stata vinta dagli Alleati la pace regna su tutti i tre Mondi:
Gli Inferi!
Il Paradiso!
La Terra!Mentre nell'ombra c'è qualcuno che brama la voglia di potere!
Qualcuno che è disposta a tutto per sottomettere i tre Mondi ai suoi comandi!.......Beh! Con questo vi ho detto tutto!
Un'ultimo dettaglio lo vorrei precisare: se ora vi state domandando ( ma dov'è scritto la Seconda Grande Guerra Magica?)
La risposta è Semplice;
Il libro dove c'è scritto la Seconda Grande Guerra Magica!
Si chiama :
L'Alpha dal Cuore di ghiaccio e la ragazza!
Vi consiglierei di leggerlo anche perché così comprendere te meglio la storia di questo libro...Ah! Se vi state chedendo:
Allora l'ALPHA dal Cuore di ghiaccio e la ragazza fa parte della Saga?
La risposta è no!
Lui è collegato a questo libro ma non fa parte di questa Saga!
Anche perché L'Alpha dal Cuore di ghiaccio e la ragazza!
è il Sequel del libro L'Alpha Oscuro e la ragazza!Direi che vi ha detto tutto.....
😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
Miei carissimi Demoni ! 💙
E 👄
Mie carissime Diavolette! 💘
Volevo informarvi che molto presto!
Il 4 Agosto publichero il primo Capitolo!
😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
Abbiate pazienza e non datemi la caccia!
🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣Vi prometto!
Un mega Capitolo!
Che vi farà emozionare!
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿A PRESTO allora:
Miei Super Demoni! 😈
E 😍😍😍😍
Mie Fantastiche Diavolette! 😈Dalla vostra scrittrice pazza è tutto per adesso !
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏TUTTI I DIRITTI DELLA SAGA SONO DI MIA PROPRIETÀ LA DUPLICAZIONE O LA COPIA DI QUESTO LIBRO E DEGLI ALTRI MIEI LIBRI SARANNO PUNITI A NORMA DI LEGGE!
STAI LEGGENDO
SAGA: IL MONDO DEGLI INFERI! AMORE & ODIO!
FantasyASTERON: Demone Antico! Signore indiscusso delle ombre! Braccio destro; nonché Primo Consigliere di Lucifero...... LILITH Demone Antica! Signora indiscussa delle tempeste e dei fulmini! Prima donna del Creato..... Lui: la odia per avergli nascos...