ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E DI SESSO CON LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERLO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!POV. DEMON
Vedo Nxy sorridere compiaciuta mentre una giovane ragazza è distesa a terra che piange disperata implorando pietà per la sua vita.
Sento ridere di gusto e mi volto alla mia destra e vedo un uomo seduto che poi guarda la ragazza distesa a terra con un ghigno malefico.Klaus Re Dei Cruk Padre di Jesus!
Si alza dal quella specie di trono e si avvicina a lei a passo lento e controllato.
Poi dice urlando:<< minotauro! Divertiti!>> entra una creatura orribile che guarda l'uomo e poi fa alcuni passi verso di me prendendo la rincorsa mentre mi ringhia contro.Minotauro ,Guardiano del pianeta dei Cruk!
Ma l'uomo si incazza dicendogli:<< stupida bestia! Ma che fai! È qui la tua vittima sacrificale! Bella e Vergine!>>
Poi va verso Nxy e le dice:<< Mio tesoro, andiamo a divertirci! Lo spettacolo non ti piacerebbe!>>
E camminano verso la mia direzione cerco di spostarmi ma sono inchiodato sul posto, Mentre loro mi attraversano come se fossi uno spettro.
Il Minotauro si avvicina alla ragazza, si mette sopre di lei e con gli artigli, le strappa la veste
Che indossa, lacerandole la pelle e la sento urlare, mentre lui la violenta.
Inizio a lanciare contro quel mostro palle di fuoco, ma non lo colpiscono per nulla.
Poi davanti ai miei occhi la scena scompare dissolvendosi in fumo bianco.
Sento il mio cuore esplodermi nel petto.
Sento uno strano richiamo nel mio cuore mentre non so ancora se voglio continuare a cercare le mie risposte, forse mio padre ha ragione sono solo un ragazzino.
Ma improvvisamente compare Cobrix al mio fianco e mi dice:<< quindi è questa la tua scelta? Ti arrendi? Allora vieni con me!>>
Io lo guardo negli occhi e gli dico:<< va da mia madre! Io continuo il mio cammino!>> e lui mi chiede:<< per chi l'ho fai, per te o per tuo padre?>>
Io sbuffo e gli dico incazzandomi:<< se facessi tutto ciò che mi dice mio padre non sarei qui!>>
Lo vedo annuire e improvvisamente scompare di nuovo....
Sento ancora quel richiamo dentro il mio cuore e nella mia testa e dentro di me sono stufo quindi decido di iniziare a correre seguendo il mio istinto.
Fino ad arrivare in un altra galleria,entro in una specie di stanza, dove su un'altare bianco, davanti a me vedo la pietra a forma di cuore;
STAI LEGGENDO
SAGA: IL MONDO DEGLI INFERI! AMORE & ODIO!
FantasyASTERON: Demone Antico! Signore indiscusso delle ombre! Braccio destro; nonché Primo Consigliere di Lucifero...... LILITH Demone Antica! Signora indiscussa delle tempeste e dei fulmini! Prima donna del Creato..... Lui: la odia per avergli nascos...