Guerrieri Universali... (PARTE 3)

972 50 37
                                    

ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E DI SESSO CON LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERLO!
VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!

POV.Vladimir

Eva mi guarda negli occhi e piange mentre mi salta addosso mettendosi a cavalcioni sopra di me, facendomi finire sul letto sotto di lei, iniziando a sfregare la sua parte intima contro la mia.
Facendomi gemere forte e la vedo sorridere soddisfatta.
Si lecca in modo sensuale le labbra e mi dice mentre mi toglie la giacca di dosso:<< sta sera ne ho voglia! Lo voglio forte!>>
Mi sorride, ma quando vedo i suoi occhi spenti placo la mia eccitazione facendola finire sotto di me, mentre le bloccò i polsi sopra la testa con una mano e le accarezzo la guancia con l'altra, chiedendole:<< che cosa ti è successo? Cosa mi nascondi? >> Lei mi fa un sorriso triste e riesce a liberarsi una mano e mi risponde mentre traccia con il dito il contorno delle mie labbra:<< di cosa parli? Ho solo voglia di scopare ! Da quando ti crei problemi su questo? >> sospiro profondamente in modo rumoroso, aggiungendo:<< se hai voglia di parlare sai dove trovarmi!>> Mi volto e me ne vado fuori dalla sua camera, dirigendomi verso il mio studio.
Apro la porta e mi siedo nella mia poltrona dietro alla mia scrivania e chiamo al mio cellulare Giulius e come mi risponde io gli dico:<< hai le risposte che cerco?>>
Sorrido e riattacco.....

POV . Michele

Sono nello studio medico della dottoressa del Branco Oscuro e lei mi sta medicando le ferite che mi ha fatto Lucifer e la guardo negli occhi, ammetto che sono incantato da lei, la trovo stupenda.
Di scatto le metto le mani sui fianchi, lei si ferma e mi guarda senza dire nulla, mentre il suo respiro si fa irregolare,  vorrebbe scappare da me ma io uso miei poteri su di lei e le bloccò il corpo.
Mi alzo e le dico a un soffio dalle sue labbra:<< ho una voglia matta di baciarti!>> Ma non ci riesco e sento una voce alle mie spalle che mi dice furioso:<< ma ti sei bevuto il cervello?>>
La dottoressa riesce a muoversi e scappa via mentre io dico frustrato:<< ma che cazzo una volta che volevo divertirmi ?>>
Sento di nuovo di potermi muovere e mi volto, non faccio in tempo a parlare che mi arriva un pugno in faccia.....

POV.Seath

Sono davanti a Lucifero che mi dice in modo freddo:<< ascoltami bene Seath! Voglio che da oggi spii Vladimir Weid re della Stirpe dei vampiri a sangue freddo e mi raccomando di fare attenzione con loro ce Jesus quindi penso che tu sappia a cosa vai incontro! >>
Io annuisco e gli chiedo:<< ci sarà un'altra  guerra?>>
Forse ma questa volta sarà più terrificante della precedente!>>
Faccio l'inchino e gli chiedo prima di uscire dallo studio dell'Alpha Oscuro:<< vorrei chiederle Sire di proteggere la mia famiglia e i miei uomini se mi succedesse qualcosa!>>
Lui mi guarda e mi risponde venendo verso di me:<< hai la mia parola d'onore! È poi se ti succedesse qualcosa verrò personalmente a salvarti uccidendo chiunque ti facesse del male! Io non abbandonò mai il mio popolo!>> sorrido e sparisco....

POV.Jesus

Sono nella camera da Luxuria e lei mi sorride in modo perfido dicendomi:<< sei un buon'annulla! Ti sei fatto scoprire! Maledetta Era! Maledette siano le quattro Dee Lunari!>>Io sbuffo senza dire nulla e la lasciò parlare pensando a Scarlett, su quanto sia bella e potente.
Non mi dispiacerebbe sfondarla facendole perdere quel maledetto moccioso che porta nel grembo.
E mi viene duro solo a pensarci.
E sorrido in modo beffardo.
Improvvisamente mi arriva un ceffone dietro la nuca e mi sgrida con voce stridula:<< mi stai ascoltando oppure no?>>
Mi sale la rabbia fino alla punta dei capelli e le urlò contro mentre le metto una mano sul collo stringendo forte:<< sarai anche mia madre ma non farlo mai più! >> annuisce e lasciò la presa, io esco sbattendo la porta....

POV.Eva

Mi addormento nella camera di Vladimir.
E inizio a rivivere i miei peggiori incubi:

Il passato di Eva;

Sono nel Eiden  sto camminando sulla collina ma vedo due Angeli volare e li invidio vorrei anch'io avere le ali e scappare da Adamo.
Lui è spregevole non fa che toccarmi.
Improvvisamente si avvicina un uomo a me è io cerco di fugire ma lui mi dice arrabbiato mentre sono bloccata a terra:<< non farai come Lilith! Anzi con te mi divertirò personalmente.
Si stende sul mio corpo abbassandosi il pantalone ed entra dentro di me con un colpo solo mentre io urlo dal dolore.

Fine primo ricordo.....

Il mio ventre cresce mi sento felice.....

Ma lui si avvicina a me è io gli chiedo piangendo:<< ti prego! Non...farlo! È anche tuo figlio!>>
Lui mi sorride più divertito rispondendomi:<< appunto! Deve morire! Quale modo migliore divertendosi insieme?>>
Io non posso muovermi e in un secondo è la fine per il mio bambino.....

FINE SECONDO Ricordo....

Sto cogliendo dei fiori per portare sulla piccola Croce che ho creato per mio figlio ma qualcuno mi blocca da dietro mi gira ed e di nuovo lui....

Piango silenziosamente inizia a baciarmi mentre sono immobile, mi apre le gambe ed entra di nuovo in me.....
Sento dei dolori orribili nella parte intima ma a lui non interessa perché mi spinge sempre più forte mentre io piango lui ansima e gode mi viene dentro poi si rialza e se ne va sparendo nel nulla....

Fine terzo ricordo ...

Mi sveglio impaurita era da molti secoli che non sognavo più, ma che diavolo mi succede....

POV.Vladimir

Sono a casa di Giulius che è un ibrido Mago- Vampiro.
Mi fa fatto rivedere alcuni frammenti del passato di Eva.

Ora capisco molte cose,
Lo saluto e gli do il regalo che mi ha richiesto.
Una puttana umana tossica a lui piace così.
E corro il più velocemente possibile, al mio castello.
Chiudo le mani a pugno, sbattendola in modo forte sul volante. E
penso in modo furioso:" Questa me la paghi, oggi Jesus!"

ANGOLO SCRITTRICE

Allora volevo dirvi che da oggi cambiò le mie regole!
Niente spoiler o domande!

Anzi una c'è una domanda:
  che ne pensate del capitolo?

Da oggi si farà un bel gioco!
Scegli il Destino!
Allora immagino volete sapere come il gioco?
Sarete voi a scegliere il destino di un mio personaggio!
Le regole sono queste:
Se non commentate seguirò il corso della storia!
E nondite che sono cattiva!
😆😆😆😆😆😆😆
I commenti che saranno di più vinceranno!
Inoltre a tutti i miei Demonietti e le mie Diavolette che voteranno gli verrà dedicato il capitolo!
Bene bene!
Iniziamo:
Vladimir Weid re della Stirpe dei vampiri a sangue freddo!

Si unirà con gli Alleati per distruggere Jesus oppure penserà alla conquista del mondo frandosene di Eva? 😍😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲
Che il gioco abbia inizio!
Mercoledì!

Mie carissime Diavolette !😈
E😈
Miei Carissimi Demonietti!😈

È tutto nelle vostre mani!😆😮
A presto o a meglio Mercoledì!

Per questa sera è  tutto!
Dalla vostra scrittrice preferita!
Baci e Abbracci!
😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😢😢😢😢😢😢😢😢😯😯😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙋🙋🙋🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙋🙏🙋🙏🙏🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋😈

SAGA: IL MONDO DEGLI INFERI! AMORE & ODIO!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora