ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE VIOLENTE E DI SESSO CON LINGUAGGIO ESPLICITO!
SE SIETE SUSCETTIBILI SIETE PREGATI DI NON LEGGERO! VIETATO AI MINORI!
GRAZIE E BUONA LETTURA!POV.ASTERON
Siamo tutti seduti e stiamo per cenare.
Nella sala da pranzo.
Se ve lo state chiedendo non tutti i Demoni degli Inferi vivono nel Castello sarebbe impossibile.....Per com'è grande il nostro regno.
Nel Castello viviamo solo noi Consiglieri di Luc, con le Nostre mogli.
Anche se a dire il vero l'unico sposato sono soltanto io.
Poi C'è Lucifero con sua sorella Anika, la mia Bambina Scarlett ( anche se in realtà ha quasi 18 anni...) Ed e la Duchessa Reale! essendo la Fidanzata di Luc.
(LUCIFERO ).
E i sette Demoni dei sette peccati capitali; anche se adesso ne sono solo sei;visto che Mey è una traditrice del regno.
E infine c'è Lydia che era l'Educatrice di Anika.
Ma anche dopo la scomparsa di Anika ,Luc. Decise di farla rimanere.
Poi infine c'è il nostro esercito;
Ma non mangiano con noi, hanno una mensa tutta loro dall'altra parte del castello;
E per ultimi ci sono i camerieri che è composta da demoni di basso rango; e gli elfi che sono i nostri servi personali, anche loro vivono lontano dagli alloggi reali; Ritornando a noi;
Luc. Sbuffa perché come al solito Anika e Scarlett sono in ritardo.
Dopo una ventina di minuti Entrano e tutti rimaniamo a bocca aperta.....POV.LUCIFERO
Sbuffo di nuovo come al solito le mie ragazzine sono in ritardo per la cena.
Ma appena entrano tutti rimaniamo a bocca aperta.
Sono stupende, la mia sorellina indossa un vestito bianco a spalline con disegni floreali dorati lungo fino alle ginocchia;
Con scarpe a ballerina bianche.
Mentre la mia piccoletta indossa una maglietta a giro maniche bianca aderente, ma non trasparente, con un cuore nero stampato nel centro e una gonna semplice nera fatta a pieghettine che le arriva sul ginocchio;
Ha anche lei ha delle scarpe a ballerina bianche.
Vedo che tutti le guardano estasiati.
Come mi sono vicine,
Anika mi da un bacio sulla guancia chiedendomi scusa per il ritardo,sedendosi al mio lato destro.
Mentre la mia piccoletta mi da un bacio casto sulle labbra chiedendomi scusa per il ritardo e si siede al mio lato sinistro.
Io le guardo e sto per parlare ma arriva un cameriere che dice guardando la mia piccoletta, anzi dovrei dire che se la sta letteralmente scopando con gli occhi :<<quando volete Sire la cena è pronta! >> senza distaccare lo sguardo da lei.
Io gli rispondo infastidito:<< magari potresti portarla appena che hai finito di scoparti con gli occhi la mia donna! Nonché la tua futura Regina!>>
Il cameriere abbassa lo sguardo a terra.
La mia piccoletta che era impegnata a parlare con sua madre Lilith mi guarda confusa alternando lo sguardo da me al cameriere; Asteron sbotta irritato:<< allora vuoi portare questa maledetta cena! E smettila all'istante di guardare mia figlia! Chiaro!>>
Il cameriere scompare mortificato.
Tutti i miei Consiglieri e compreso il sottoscritto sorridiamo divertiti mentre
Guardo la mia piccoletta che alza gli occhi al cielo, riprendendo a parlare con sua madre come se nulla fosse successo.
Stringo la sua mano alla mia e lei ricambia sorridendo mentre continua a dialogare con mia sorella; Lydia e Lilith.
Poi penso:" A quel grandissimo Coglione del cameriere domani gli darò una lezione esemplare devono capire che quelli come lui non si devono neanche azzardare a guardarla! "
La mia piccoletta mi dice destandomi dai miei pensieri vendicativi sul coglione:<< hai già scelto il demone che sostituirà Mey?>>
Io le rispondo in modo calmo:<< no! Piccoletta non sarò io a sceglierlo Ma Belfagor! È lui il Demone Antico della Lussuria e della Vanità!>>
La mia piccoletta annuisce senza dire più nulla.
Finita la cena ogniuno di noi si dirige nei suoi alloggi.
Ma vedo la mia piccoletta annuire a ciò che le sta sussurando mia sorella.
E io penso:" ma cosa staranno confabulando quelle due!".
Poi mi guardano e la mia piccoletta diventa più rossa di un peperone.
E mia sorella ride divertita si avvicina a me, mi dice sorridendo:<< non vedo l'ora di coccolarmi il o la mia nipotina!>>
Io scoppio a ridere divertito e rispondo dandole un bacio sulla guancia:<< quando succederà,ti assicuro che te lo dirò subito piccola peste!>> e rido mentre mia sorella sbuffa e va nella sua Camera.
Prendo la mano di Scarlett e uso i miei poteri per sparire dalla sala da pranzo e ricomparire nella nostra Camera.
Se ve lo state chiedendo;
no! io e Scarlett non abbiamo ancora fatto sesso!
Anche perché lei non'è pronta!
Niente domande , dopo tutto è la mia vita privata!
Tornando a noi;
La mia piccoletta si piega per togliersi le scarpe dandomi a vedere il suo bellissimo la B e io mi avvicino a lei e gli metto la mia mano sotto la gonna.
Lei si rialza e mi dice sorpresa dal mio gesto:<< Luc.!>>
Io non rispondo e le strizzo il sedere e poi passo la mia mano sulla sua intimità e la infilo dentro la mutandina sfiorando il suo punto sensibile.
Sento che si sta per bagnare; La volto verso di me e le accarezzo il suo viso.
Lei mi mette le sue mani nei miei capelli; io la prendo in braccio e lei subito lega le gambe attorno alla mia vita sorridendomi e cominciando a darmi dei piccoli baci sul tutto il viso....
E la porto nel letto rimanendo sopra di lei, Come arriva alle mie labbra metto una mano nei suoi capelli e li stringo senza farle del male, baciandola in modo possessivo infilandole la mia lingua dentro la sua bocca.....
Come mi stacco controvoglia dalle sue labbra, lei mi fa un piccolo lamento contrariato....
Io sorrido mentre tolgo la mia mano dalla sua intimità e le sfilò la maglietta e guardo i suoi seni; sono proprio come mi piacciono.
Un Rotondo perfetto e non sono esageratamente enormi; le tolgo il reggiseno e con le mie mani li massaggio ed inizio a succhiare un capezzolo e lei geme tenendo le sue mani nei miei capelli.
Lei inarca la schiena e io mi stacco dal suo capezzolo e inizio con l'altro, mi tolgo dal suo seno dandole dei piccoli baci languidi sulla pancia e scendo fino alla gonna e gliela strappo, e gli apro le gambe mettendole sulle mie spalle avendo in bella vista la sua intimità.
Noto che indossa il perizoma nero di pizzo trasparente gli strappo anche quello gettandolo a terra e metto la mia testa in mezzo, mettendole la mia lingua dentro di Lei e la guardo mentre geme per me e tutto questo mi sta mandando letteralmente in tilt il cervello.
Lei inizia a muovere il bacino e mi toglie una mano dai capelli e stringe il lenzuolo mentre con l'altra mano mi spinge la testa verso di lei mentre i sui gemiti si fanno più alti.
E mi dice quasi uralando:<<Luc.!io.....AHH!>>
E io sorrido rispondendole subito:<< vieni! Vieni...piccoletta mia!>>
E aumento il ritmo e con la lingua le tocco la parte più sensibile e lei mi viene in bocca mentre succhio tutto il suo liquido e mi gusto il suo sapore che è dolccissimo e non contento continuo a torturata, mentre la sento fremere di piacere, le tolgo la mia lingua e metto due dita dentro di lei e inizio a risalire sul suo corpo minuto dandole dei piccoli baci da per tutto....
Oramai sono al limite e i miei boxer sono diventati molto stretti....
Mentre sono arrivato ai suoi seni e inizio a succhiare il capezzolo le mi dice ansimando:<< Luc.!... Ti amo!... Sei mio!>>
smetto di succhiare il capezzolo e arrivo al suo viso mettendo la mia fronte sulla sua e le rispondo sorridendo:<< piccoletta guardami!>> visto che ha gli occhi chiusi, li apre e mi guarda e aggiungo:<< si! Piccoletta mia!Sono tuo e tu sei mia! >> lei annuisce e mi mette entrambi le mani sui lati del viso e mi bacia mettendomi la sua lingua nella mia bocca e le nostre lingue si rincorrono senza sosta in un gioco erotico......
E io penso:" la mia piccoletta è pronta per darmi il mio erede!"
Improvvisamente bussano alla porta......
STAI LEGGENDO
SAGA: IL MONDO DEGLI INFERI! AMORE & ODIO!
FantasyASTERON: Demone Antico! Signore indiscusso delle ombre! Braccio destro; nonché Primo Consigliere di Lucifero...... LILITH Demone Antica! Signora indiscussa delle tempeste e dei fulmini! Prima donna del Creato..... Lui: la odia per avergli nascos...