POV'S Greta
Ero davanti al computer a finire una ricerca per scuola,quando mi chiamò Giovanni il mio ragazzo che mi disse di andare al parco,scesi giù e avvisai gli altri!!
G:Mamma,io vado un attimo al parco con Giovanni!!
Giusi:Va bene,ma torna presto perché tra poco inizia a nevicare!!
G:Va bene!!(dissi mentre uscivo di casa)
Ero arrivata al parco con ormai il cielo che aveva iniziato a fioccare!Nonostante io fossi coperta da giubbotto,sciarpa e capello,stavo morendo dal freddo!!Appena arrivai c'era colui che definivo il mio fidanzato baciarsi con un'altra,e appena mi vide da lontano mi urlò
Gi:Mi sono stancato di stare con te,ora ho trovato chi soddisfa i miei desideri!!(disse toccando la ragazza)
Io scappai ormai piangendo e ormai la neve era attecchita al suolo,ritornai a casa e senza dire ne ma e ne niente corsi in camera sbattendo la porta!!Accasciandomi con la schiena su di essa!
POV'S Thomas
Eravamo tutti in salotto quando tornò Greta che corse in camera sua e sbattendo la porta!!
Tutti:Thomas noi andiamo un attimo in centro,puoi badare a lei,e mi raccomando assicurati che non faccia cazzate!!
T:Va bene...
Appena uscirono io salii in camera da lei che era chiusa a chiave ma dall'esterno si sentivano i suoi singhiozzi strozzati!!Allora bussai!
T:Greta??Dai mi apri?
POV'S Greta
Mentre piangevo salii di sopra Thomas che voleva entrare in camera,che fa apro?Si o no?Vabbè apro va...
Mi alzai molto lentamente e ancora con lo sguardo basso aprii la porta,non mi sarei mai aspettata un abbraccio da lui,cioè alla fine ci conosciamo solo da oggi!!
T:Mi spieghi che è successo?(disse in modo dolce mentre mi alzava il viso con due dita sotto il mento)
G:Ti prego sembro un Panda!
T:Eh vabbè,i panda sono carini!!Dai dimmi che è successo!!
G:Vieni andiamo in cucina prima!
T:Non cambiare argomento!
G:Eh va bene!!Poco fa io ho detto che uscivo con Giovanni,giusto?
T:Si,ma in sostanza Questo Giovanni chi è?
G:Il mio ex ragazzo!!
T:Ah okay,continua!
G:Sono andata al parco da lui e quando sono arrivata l'ho visto baciarsi con un'altra(dissi iniziando a singhiozzare)E quando mi ha cosa da lontano mi ha urlato"Mi sono stancato di stare con te,finalmente ho trovato chi soddisfa i miei desideri"detto ciò toccò la ragazza!!
T:Che mostro!!😑Povera cucciola!!(disse mentre mi riavvolgeva ta le sue braccia)
G:Io ero innamorata di lui ti rendi conto?(dissi affondando con la testa nel suo petto,e piangendo)
T:Se lo ha fatto è perché non era al livello di stare con una ragazza dolce,simpatica e bellissima come te!!Vuol dire che ha capito che accanto a te sfigurava!!(disse mentre mi accarezzava la schiena)
G:Thomas??
T:Si??
G:Grazie...(dissi mentre mi alzavo in punta di piedi per dargli un bacio nella guancia)
T:Di niente piccola!!
G:Vabbè mi tolgo il giubbotto,faccio la cioccolata e ci guardiamo Edward mani di forbice,mentre gli altri non ci sono?Ti va?
T:Affare fatto!!
Scesimo giù...