[3h dopo]
POV'S Greta
Mi svegliai sul divano di casa mia con i miei genitori,Seba,Luca,Roby e Thomas attorno!!
G:Che è successo?(dissi stordita e con un filo di voce)
S:Sei scappata e sei svenuta!
G:Ah...Mamma,papà vi ricordate la lettera per lo scambio culturale con Malta?
M&P:Si,che hai deciso?
G:Voglio andarci!
Con la mia risposta si spiazzarono tutti e i miei dissero
M&P:Lo sai che saranno 2 anni?
A questa domanda Thomas,Seba e Luca uscirono fuori in lacrime😳😢
Mamma:Che hai deciso?
G:Andrò!!
Papà:Perché sei così ostinata?
G:Mi volete vedere tutto il giorno come uno zombie,a piangere e tagliarmi?
Papà&Mamma:NO CERTO CHE NO!
G:Allora lasciatemi andare!!
Detto ciò mi alzai e andai in camera mia!
POV'S Seba
Eravamo messi fuori nelle scalinate ed eravamo 3 depressi incondizionati che piangevano senza stop!!Decidemmo di rientrare quando mamma ci chiamò a cena!Ma la cosa più straziante era lei faceva firmare i miei genitori!!
POV'S Greta
Stavo facendo firmare il foglio a mamma e papà,e tutti erano con po sguardo basso tranne Sebastian che mi guardava con tristezza!!
S:Almeno posso sapere quando parti?
G:Il 26 febbraio!
S:Scusate ma io devi andare un attimo su!!
Ero seduta a tavola fin quando nn sentì il rumore di un pugno all'armadio,stavano salendo anche Roby e Papà,ma mamma disse
Mamma:Non andate,l'ha sicuramente con se stesso perché non può impedirle di partire,e lei è l'unica che può calmarlo!
Appena entrai vidi mio fratello che dava pugni all'armadio e piangeva come un bimbo!
G:SEBASTIAN BASTA!!
Si fermò per 2 secondi e poi scoppiò a piangere mentre si attaccava a me!!
G:Perché fai così?
S:Non voglio che tu parta!
G:Dai Seba sono 2 anni,ti prometto che ti video chiamo ogni sera!
S:Promesso?
G:Promesso!Dai adesso scendiamo perché mi sa che stasera mi tocca consolare anche glia altri 3...(dissi scoppiando a ridere)
Scendemmo ma...