POV'S Greta
Bussai e subito lui rispose!
T:Avanti!
G:Thomas posso dormire con te?
T:Perché?(disse diventando rosso)
G:I-io h-ho pa-paura dei tuo-tuoni(dissi deglutendo)
T:Cucciolaaa vieni qui!!(disse alzando il lenzuolo{spero che abbiate capito in che senso})
G:Grazie!!
Porca Eva stavo avvampando io ora però,ma sono stata pazza ad andare da lui?Cioè porca Eva dorme in boxer anche in inverno😳🤦🏻♀️Ero molto ma moooolto a disagio in quel momento,ma ad irrompere nel mio disagio fu un tuono che mi fece iniziare a tremare!!
T:Cucciola tutto bene?
G:I-io,no h-ho pa-paura!!
T:Vieni qui(disse stringendomi a lui)Meglio?
G:S-si Gra-grazie!!
Mi sarei sotterrata per via della posizione,eravamo finiti con le gambe intrecciate e questo non va bene,io la testa nel suo petto,le sue braccia che li circondavano e le mie che lo stringevano!Riuscivo a sentire il suo battito cardiaco che era a dir poco accelerato,e il calore della sua pelle!Il suo calore per me era come uno scudo che mi proteggeva,non lo so forse era per via che ero tutta rannicchiata ma io mi sentivo protetta e al sicuro da tutto e da tutti...
POV'S Thomas
Mi svegliai nel cuore della notte per via dei singhiozzi di Greta,povera cucciola come piange,così decisi di svegliarla!
T:Piccola dai svegliati...
Si svegliò piangendo e con il respiro irregolare,non potei fare altro che abbracciarla!!
T:Shhh Tranquilla ci sono io!!(dissi mentre le accarezzavo la schiena) Era in braccio a me tipo bambina che viene consolata dal padre,stile Koala non so spiegare con le gambe allacciate al mio busto,le braccia che mi stringevano di più a lei e la testa nell'incavo del mio collo e lei che singhiozzava...
G:Tho-Thomas??
T:Si?
G:Tu sei un angelo venuto qui per salvarmi?
T:No piccola!!(le toccai la fronte per vedere se aveva la febbre)Dio tu Scotti!!