Smile

478 50 21
                                    

Ciauuu persone!
Benvenuti in questo nuovo libro!
So che non vi aspettavate una nuova "storia" così su due piedi, ma era da un po' di tempo che avevo in mente quest'idea e finalmente mi sono decisa a farla!

Questo libro sarà completamente diverso da tutti gli altri che ho scritto in precedenza, infatti non conterrà nessuna storia.

Ho voluto dedicare questo libro a tutti voi per un motivo preciso: tutto il grandissimo supporto che mi date e mi avete dato da quando sono su questa piattaforma.

Come ben sapete non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quello che fate per me. Per tutte le letture, i voti e i commenti! Grazie a tutti di cuore ♡♡♡

Ringrazio anche tutti coloro che mi hanno fatto delle fanart stupende! Le ho conservate tutte ;)
Come ad esempio la copertina di questo libro! Grazie Flamegirl124!

Questo libro serve per avere un contatto più ravvicinato con voi! Ovviamente sono sempre disponibile tra i messaggi privati o in bacheca, ma nei commenti dei capitoli in genere non mi faccio sentire molto. Per questo motivo ho ideato questo libro!

Ho deciso che lo userò per diverse cose, come ad esempio fare degli annunci e parlare con voi.

Ora passiamo alla parte principale di questo libro, ossia "Parlare con i Followers".

Potete farmi qualsiasi tipo di domanda che vi passa per la testa, dalla più personale a quella più strana, io risponderò capitolo per capitolo a tutte le vostre curiosità!

Potete chiedermi di tutto! Insomma per tutti i miei stalker è il paradiso, no?
Fate anche più di una domanda, può essere anche inerente ai miei libri, alla mia vita, ai progetti futuri su Wattpad o ad altro.

Potete fare domande anche ai personaggi dei miei libri!

Se volete fare una domanda a me scrivete nei commenti #Smile e ditemi cosa volete sapere.

Se invece volete farla ad un personaggio dei miei libri mettete #nomepersonaggio e fate la vostra domanda.

Vi ringrazio ancora per tutto, su Wattpad mi trovo davvero bene e sapere che a qualcuno piace quello che scrivo mi rende felice! Ho scoperto questa mia passione grazie a Wattpad e grazie a voi che avete apprezzato le mie "opere".
Adoro tutti i miei 1200 Followers! ♡♡♡

Nel capitolo successivo inizierò a rispondere alle vostre domande! ♡♡♡

Mi trovi anche su:
SnapChat: FnafmySmile
Instagram: fnaf_my_smile
YouTube: Fnaf my Smile (insieme a Clara)

#fierezza

Annunci Per I LibriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora