Wela fieri!
Come va la vita? Spero tutto bene.
In ogni caso è passata una settimana da quando vi ho chiesto cosa volevate come speciale. Nonostante avevate una vasta gamma di scelta a vostra disposizione avete deciso di optare per la mia proposta!
Quindi vi accontenterò! :)Ma prima di iniziare risponderò alle vecchie domande che mi erano state poste da alcuni di voi! Iniziamo con la prima
#Smile hai già letto tutti i libri di FNaF? Se sì cosa ne pensi?
Ho letto solo il primo libro, ma devo confessare che non mi è piaciuto particolarmente. È una bella storia, ma non mi ha "presa" molto.
#Smile conosci Emily wants to play?
Sì, lo conosco.
#Smile quanto ti disfico da 1 a 10?
È difficile da dire... alcuni infiniti sono più grandi di altri infiniti.
#Smile chi è il padre di Faddy?
Non ve lo dirò mai :)
Sono una persona orribile e mi diverto facendo soffrire le persone ♡♡♡
(Inoltre non lo so nemmeno io).#Smile hai intenzione di continuare a fare libri sulla saga di FNaF?
Attualmente non ho in programma di farne, ma non è da escludere la possibilità che in futuro ne possa fare un altro.
#Smile la prima volta che hai creato un libro qual è stato?
Il mio primissimo libro è stato "Five Nights at Freddy's" ed è anche il primo libro della mia saga.
#Smile come ti sei sentita quando hai pubblicato il tuo primo capitolo?
In origine non volevo nemmeno iniziare a scrivere, ho scaricato Wattpad solo per leggere, ma poi un giorno ho provato anch'io. All'inizio ho pensato "vabbè ma chi vuoi che legga questa roba?".
Dopo tre anni eccomi qui.#Smile quale animatronics preferisci?
Springtrap.
#Smile sei multishipper?
Assolutamente sì.
#Smile tra Jasmine e Clara potrebbe esserci qualcosa di più oltre l'amicizia?
Per carità di Dio no. Già si devono sopportare a vicenda giorno e notte, figuriamoci se ci fosse altro!
No dai scherzi a parte, sono semplicemente migliori amiche da una vita, non ci potrebbe essere altro.#Smile qual è il tuo AU di Undertale preferito?
Onestamente non ne ho uno, anche perché non ne conosco molti, però mi piace Underfell.
#Smile da quanti anni vivi in Svizzera? Se abitassi in Italia di quale regione saresti?
Io sono nata e cresciuta in Svizzera, così come il resto della mia famiglia e quindi non ho origini italiane.
Lo so che vi può sembrare strano che una ragazza svizzera parli l'italiano, ma vi assicuro che non lo è. In Svizzera si parlano quattro lingue ed una di queste è l'italiano. Io vivo nel sud della Svizzera che è la zona dove si parla italiano (è quella vicina all'Italia).~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Bene! Abbiamo finito, se avete altre domande o curiosità non esitate a farle!
Come vi avevo accennato lo speciale si sarebbe incentrato sul libro che attualmente sto scrivendo. Non voglio farvi troppi spoiler quindi vi dirò le cose principali.
● Non è una fanfiction
● Si tratta di una Teen fiction
● Ci saranno nuovi personaggi che non erano presenti nei miei altri libri
● La protagonista è una ragazza di 17 anni
● Il libro è ambientato durante l'estate
● La protagonista si chiama Jennifer
● Il titolo è "Give me another summer"
● L'uscita è fissata per giugnoSo che sono poche informazioni ma non voglio rovinare l'effetto sorpresa. Il titolo vi era già stato rivelato in un altro libro quindi in teoria lo sapevate già!
Se avete altre domande chiedete pure!
Direi che possiamo concludere qui!Detto questo vi saluto!
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶
STAI LEGGENDO
Annunci Per I Libri
RandomHo voluto creare questo piccolo libro per poter comunicare con voi più facilmente. Nella seguente storia avrò finalmente l'occasione per parlare con tutti voi e rispondere alle vostre domande o curiosità. Il libro verrà usato anche per vari annunc...