It's time to answer

313 26 15
                                    

Wela fieri! Bentornati in questo libro! Direi che è arrivato il momento di rispondere alle domande che mi avete posto nei commenti del prologo :)
Iniziamo! ♡♡♡

#Smile quali giochi conosci oltre a FNaF?

Ne conosco parecchi (soprattutto horror) ma per il momento mi limito ad elencare quelli che mi piacciono di più. Dopo FNaF abbiamo: Minecraft, Undertale, Bendy and the Ink Machine e Outlast.

#Jasmine provi qualcosa per Springtrap?

Jasmine: Il mio tempo in FNaF credo sia giunto al termine. Con lui ho vissuto due saghe completamente diverse quindi la risposta è difficile da dare siccome in "Le Superiori Con Fnaf" era il mio ragazzo. Nell'altra saga invece lui mi voleva morta dunque... è difficile dare una risposta.

#Smile mi mancano troppo Jasmine e Clara. Farai un altro libro su di loro?

Detto onestamente non lo so, prossimamente uscirà un nuovo libro su Undertale e loro due non saranno presenti. È possibile che in futuro possano tornare in un altro libro, ma per il momento non ho progetti su di loro.

#Smile quanti anni hai?

Ne ho 17, lo so sono assai vecchia ma non mi importa :)

#Jasmine e Clara, Jewel e Freddy stanno bene insieme vero?

Jasmine: Non vedo perché no.
Clara: Se sono felici direi di sì.

#Smile ma vai in terza superiore?

Inizio quest'anno la terza superiore. Io abito in Svizzera e le cose da noi sono un po' diverse... per esempio facciamo quattro anni di scuola media e quattro anni di scuola superiore.

#Smile potresti fare un altro libro su Five Nights at Candy's?

Per il momento ho in mente di fare altri libri su altri videogiochi, ma non è esclusa la possibilità che in futuro la saga su FNaC possa continuare.

#Smile come hai conosciuto FNaF?

Grazie ad una mia amica, mi aveva detto di aver visto un video su YouTube di questo gioco. Mi ricordo ancora le parole che aveva usato:

"Sei in una stanza e guardi dei giocattoli che si muovono e ti vogliono uccidere".

Rido ancora a questo bellissimo ricordo. In ogni caso sono rimasta incuriosita e sono andata a cercarlo. Il mio primo gameplay l'ho seguito da uno youtuber di nome Rikkukun.
Erano gli anni d'oro di FNaF :")

#Smile qual è il tuo animatronico preferito?

Il mio preferito è Springtrap, ma adoro anche Plushtrap e il piccolo Helpy.

#Smile come hai reagito al tuo primo jumpscare?

Il mio primo jumpscare l'ho avuto da Bonnie e giocavo da tablet al primo capitolo della saga. Mi aveva messo fuori uso la porta e quindi sapevo che presto mi avrebbe uccisa quindi... ho avuto la fortuna di non prendere un infarto.

#Smile quanto ne sai di tedesco ora?

Carissima saraagiacomini (Ethel/Kim) ho il piacere di dirti che in quelle tre settimane ho recuperato quello che mi mancava.
Ma continuo ad odiare il tedesco :)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Bene direi che per oggi abbiamo finito! Spero di aver risposto per bene alle vostre domande e placato le vostre curiosità! Ringrazio praticamente Jiorgy e _Ragazza_Pazza_ per i complimenti che hanno lasciato nel capitolo precedente! Grazie, ho apprezzato molto ♡♡♡

Se avete altre domande non esitate a farne! Sarò felice di rispondere. Se avete qualche richiesta scrivetela!
Detto questo vi saluto!
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶

Annunci Per I LibriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora