1

1.3K 59 1
                                    

Arrivai a casa da scuola, finalmente! Era l'ultimo giorno di scuola e io veramente non ce la facevo più!
Arrivo al cancello e prendo la posta, la appoggio sul tavolo e sfoglio le lettere, attira la mia attenzione una lettera scritta a mano sul davanti é sigillata con la cera e ce un timbro sopra con una mano.
Leggo sopra e c'è scritto
da : alienoo
A: playboy
Beh, non so chi sia questo taaaaee ma bho leggiamo la,  magari é per me.

Ehi playboy,
Ci manchi qui a seul, scusami se da più di un anno non ti ho scritto nessun messaggio ma namjoon mi ha spaccato il telefono e ho perso tutti i numeri di telefono, ho trovato il tuo indirizzo di casa cercando su internet e ho trovato il modo di scriverti, ti piace Busan? Raccontami un po',  ti piace la scuola? E le ragazze come sono li?
Beh so che dopo la nostra ultima chiacchierata ti vedevo più distaccato, non pensavo reagissi cosìc'è spero che il nostro rapporto tornerà come prima.
Appena leggi questa lettera rispondimi, anche se é da quasi un anno o anche di più che non ci scriviamo.
Mi manchi tanto.
KT

Chiusi la lettera , poi pensai, ma gli rispondo o la porto alle poste da farla spedire indietro?
Direi di rispedirla, così domani mattina invece di dormire, come é giusto che sia nel primo giorno di vacanze, dovrò alzarmi presto e andare in posta.
Ora vado a dormire.
9:00
Mi sveglio, cazzo, ieri ho dormito tutto il giorno, devo andare subito in posta a consegnarla.
11:00
Dopo due ore di attesa sono riuscito a rispedire indietro la lettera.
Oggi pomeriggio devo uscire con yoongi che dobbiamo andare a prendere le bombolette che stasera andiamo a fare dei Tag.
20:00
Arrivo a casa, recupero la posta e entro, trovo ancora una lettera di "alieno"
La apro e la leggo

Ei, playboy,
Perché mi hai rispedito indietro la lettera? non sei ancora arrabbiato con me per quel bacio? O magari sei arrabbiato con me per il fatto che ci ho messo quasi due anni a riscriverti...
Ti prego dammi una risposta, mi sento male, te lo prometto che ti scriverò sempre basta solo che mi rispondi.
Ci manchi tantissimo.
KT

Probabilmente non ha capito che non sono io "playboy".
Gli rispondo.

Ei alieno
Non so chi sia questo "playboy" ma di certo non sono io, mi sa che hai sbagliato indirizzo io abito in questa casa da un anno, magari cerchi il vecchio proprietario, non saprei dirti dove é andato peró.
Ho letto le tue lettere ma visto che non hai capito che avevi sbagliato indirizzo ho deciso di risponderti.
Spero tu possa trovare il tuo amico
JJ

Chiudo la lettera con la colla e domani la porto in posta ora devo uscire con yoongi.
Ore 9:00
Ritorno in posta e consegno la lettera.
Ore 18:00
Arriva un altra lettera da alieno

Ehi,
Scusami tanto, non sapevo che il mio amico si era trasferito di nuovo, beh scusami se ti ho disturbato, se vuoi possiamo fare amicizia, piacere io sono Kim taehyung ma puoi chiamarmi tae, ho 22 anni,tu chi sei? Quanti anni hai?
Spero risponderai.
KT

Richiusi la lettera e iniziai a scrivere, dai mi potevo fare un nuovo amico, alla fine ha all'incirca la mia età.

-----------------------------------------------------------

Ecco una nuova storia.
D'ora in poi in ogni capitolo ci saranno 1 o massimo due lettere, non Ci sarà anche quello che fa jungkook perché secondo me dopo un po' diventa noioso.
Ho fatto anche la mia prima copertina, vi piace?

~MINE~taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora