22

767 42 7
                                    

Sei un cretino, mi sono davvero spaventato... Comunque dovrò cambiare casa tra poco, mi devo trasferire perché qua l'affitto costa troppo, mi hanno detto che vengo proprio nella tua città, ti verrò a trovare.. Sempre se vuoi..
Kt

Ormai mi sto innamorando di quel ragazzino, spero che riesca a leggere la lettera in tempo, così almeno saprò se mi dice di sì o no, voglio vederlo, spero che quelli delle poste siano veloci perché parto dopodomani.

Erano passati 6 giorni dall'ultima volta che ho sentito Tae, mi sono dimenticato di dirgli che partivo per la montagna con yoongi, mi ammazzerà dato che non gli ho risposto.

Ehi, Tae, ho letto la tua lettera, forse é ancora troppo presto per vederci, ti  vorrei vedere ma ho paura della reazione tua nel vedermi, non sono bello come pensi, quando parti? Inviami il tuo nuovo indirizzo che nel caso ti raggiungo io.
Jj

Tae?  Rispondimi dai, non farlo per ripicca.
Jj

Tae ora mi preoccupo, sei già partito?
Jj


















6 mesi dopo...








Sto andando davanti la tomba di jimin, é il suo compleanno e porto con me la scatola che mi aveva dato prima di morire.
Tae, non l'ho più sentito, mi manca tanto, perché non si é più fatto sentire?
Arrivo davanti la tomba e c'è già una persona che é venuto a trovarlo, di solito non c'è nessuno, provo a capire chi é ma ha il cappuccio e non riesco a capire chi é..
Mi siedo accanto a lui, tiro fuori la scatola che mi ha dato jimin e la appoggio in parte alla tomba,
Decido di aprirla e trovo dentro tre oggetti e una lettera, nel prendere il primo oggetto, una mano mi prende il polso, mi giro di scatto e vedo tae, é così bello, così fottutamente perfetto..

Jungkook si girò per vedere chi fosse e quando vide che era tae li si illuminarono gli occhi, si alzo di scatto in piedi con l'oggetto che aveva in mano e tae gli sorrise.
"kookie?"
"tae..." si dissero guardandosi negli occhi.
"sei più bello di quello che immaginavo" disse tae accarezzando il viso di jungkook
"non ti sei più fatto sentire, sei scomparso" disse jungkook staccando la mano di tae.
"lo so mi dispiace, appena sono partito pensavo di aver preso su tutto e invece ho dimenticato tutte le lettere che mi hai mandato alla casa vecchia, sono tornato indietro ma già avevano buttato via tutto, ho cercato il tuo amico yoongi sui social ma non l'ho trovato "
Jungkook rimase di stucco, non si aspettava che per una cosa così non si fossero sentiti per dei mesi e a kookie piaceva Tae, anzi lo amava, fin troppo.
" ti va di aprire la scatola di jimin con me? " disse kookie.
" va bene " rispose Tae e si misero a guardare gli oggetti e la lettera, decisero di leggere prima la lettera..


~MINE~taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora