16

855 44 0
                                    

Ho appena letto la lettera di tae.
Solo leggendo riesco a capire il suo dolore.
Il mio jimin era il suo jimin.
Flashback
"Koooooooookieeeee"
"Jiminnnnnnn"
E ci abbracciammo.
"Come sono andate le vacanze in Sardegna? "
"Benissimo kookie, il mare era fantastico e il cibo buonissimo. Dovevi venire anche tu"
"Lo so jimin ma ho avuto delle faccende da sbrigare lo sai"
"Mmm tu mi menti. Non volevi venire perché non ti piace la gente e fine, non discutere che so di avere ragione"
Risi.
"Beh andiamo al parco che ti devo parlare?" Disse
"Va bene jimin ma é qualcosa di grave?"
Vedevo dal suo viso che era malinconico
"Nono solo che ho paura di una reazione"
Arrivammo al parco, alla fine non era troppo lontano da casa mia.
Ci sedemmo su una panchina e poi jimin mi guardo insistentemente.
"Jimin perché mi guardi così?  Sembri uno psicopatico"
Continuava a fissarmi le labbra.
"Jim.."
Si fondó sulle mie labbra senza che riuscissi a finire di pronunciare il suo nome e mi diede un bacio, lo aspettavo da un po' quel bacio ma avevo sempre creduto fosse etero.
Improvvisamente si staccò da me.
"Scusa..." uscì dalle sue labbra
"Di cosa?" Dissi
"Per questo gesto inaspettato ma era da un po' che volevo dirtelo e beh mi piaci veramente tanto"
Lo guardai. Ero stupito. Non sapevo cosa dire. Poi mi richiamo e io gli saltai letteralmente addosso.
Non so quanto duró quel bacio ma so che é stato il bacio più bello della mia vita.
Fine flashback
É tanto tempo che non vado a trovare jimin, sono ormai due mesi. Prima andavo 3 volte a settimana a trovarlo, li portavo i fiori e li pulito bene la tomba poi ho avuto problemi dopo la sua morte, ho tentato il suicidio un mese dopo la sua morte, non pensavo di riuscire a vivere senza di lui, in fondo avevo solo lui, quei pochi amici che avevo gli avevo allontanati, ho passato un mese chiuso in casa in camera, non riuscivo a uscire, uno dei pochi motivi per cui uscivo di casa se ne era andato, stavo chiusa in casa e guardavo le sue foto, aveva un bellissimo sorriso, quando ormai i medici gli avevano detto che gli restavano 2 mesi di vita io ero con lui, era scosso da questa cosa, lo accompagnai a casa e nel tragitto di ritorno non parlammo.
Appena arrivammo a casa sua mi fece sedere sul divano e mi disse di aspettarlo li.
Andò in camera sua e ci rimase per mezz'ora poi uscii  e mi porse una scatola poi mi disse " quando morirò, apri questa scatola ma non prima, ti prego" io accettai la sua decisione e non la aprì.
Tuttora quella scatola é in un angolo del mio armadio, non lo ancora aperta, non c'è la faccio, mi vengono le lacrime agli occhi pensandoci.
All'ospedale dopo il mio tentato suicidio conobbi yoongi, lui era venuto a trovare la sorellina malata di leucemia, lo incontrai in corridoio e ci feci due chiacchiere poi siamo diventati grandissimi amici.
Mi manca veramente tanto jimin.
Ma tae, credo che stia peggio di me, non gli ha lasciato ne una lettera ne un messaggio e lui non mi ha mai parlato di tae.

Ehi tae,
Non hai idea di quanto sia dispiaciuto per te, se vuoi un giorno andiamo  a trovarlo insieme.
Stai meglio oggi? Mi manca quel tae solare con cui scrivevo prima di questa notizia.
Mi manca sentirti come prima.
Non mi piace leggere che sei triste.
BACIO
JJ

~MINE~taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora