Oh kookie.
Con questi capelli, giuro, sei altamente scopabile, troppo scopabile, non puoi inviarmi queste cose😮
Coomunque no, non chiamarmi chocolate man mi fa abbastanza strano.
Senti io se vuoi un giorno vengo li da te, ho la macchina, sono solo quelle 3 ore di viaggio che mi preoccupano, però se é per un Figo come te piccolo kookie vengo di sicuro.
Bacio
KTEccoti la foto
Tae, scusa se ci ho messo più di due settimane a risponderti ma ho avuto dei problemi, hanno beccato me e yoongi a fare i graffiti e sono successi dei problemi vari che non sto a spiegarti...
Sei veramente bello tae...con il tuo look, l'aspetto generale e la voce potresti fare l'idol, ci hai mai pensato?
Mi piacerebbe vederti davvero chocolate man, ci organizzeremo.
JJLettera scritta la appoggio sul tavolo, forse dovrei smetterla di affezionarmi a questo ragazzo, l'ultima volta che ho perso qualcuno che amavo non é andata nel migliore dei modi, credo di essermene innamorato ma no, innamorarmi? Ci scriviamo da veramente poco, lo psicologo mi dice sempre che se qualcosa mi fa star bene di non scappare, devo essere felice ma io riesco solo a pensare che forse, anzi probabile, se gli dicessi a tae cosa provo mi rifiuterebbe, di sicuro, anche se é veramente un ragazzo tenero, comprensivo e riesce a tirarmi su il morale con solo due parole...
Ho riascoltato la canzone che mi ha inviato, la sua cover, é diventata la mia canzone preferita...---------—---------------------------------------------
OK scusate il ritardo, volevo pubblicarlo prima e lo avevo finito solo che poi mi si é spento il cel e non si é salvato e io ero tipo *sbatte la testa contro la porta ripetutamente*
STAI LEGGENDO
~MINE~taekook
Romancejungkook é depresso e non ha molti amici, a dirla tutta ne ha 1 e si chiama yoongi, un giorno gli arriva una lettera da una persona che ha sbagliato indirizzo e da li conoscerà taehyung.