capitolo 6

17 5 0
                                    

'Caro diario
Ieri sono riuscita ad abbracciare un umano senza problemi. Mia madre, mia nonna e mio padre si sono congratulati con me per l'ottima pazienza, e autocontrollo. Ora posso ritornare a scuola ma non devo farmi notare perché non so ancora controllarmi quando mi arrabbio. Sfortunatamente per la mia bocca ho iniziato a bere sangue di animale. Da scuola manco da circa un mese e mezzo. Le persone iniziano a farsi domande, ancora non dovrei stare tanto al sole, ma tra circa una settimana potrò stare un po di più, ma sempre con un po di attenzione e non prima di aver messo della crema solare sulla mia pelle. Ora vado ciaoo!'

Scendo le scale della mia camera e mi avvio in cantina dove prendo del sangue; ritorno sopra e trovo mia madre che esulta felice vicino a mio padre e ai nonni "che succede qui dentro!?" "Stasera ceneremo con dello zero positiiivooo!" "Cosa!? Pensavo che noi fossimo dei domestiziert e che non dovevamo bere sangue umano!" "Beh, bambina mia, dovremo pur fare uno strappo alla regola per stare bene e poi non abbiamo ancora festeggiato la tua trasformazione!!" "Si ma Alex?! Lui è l'unico umano della famiglia!" "Oh non preoccuparti per lui avrà la sua baby-sitter a fargli compagnia" "D'accordo ma ora vado a scuola che si è fatto tardi, a dopo!" Mi avviai verso la scuola, dopo tanto tempo...
[......]
Vidi la mia amica seduta su una panchina della scuola, arrivai da dietro e le misi le mani sugli occhi "chi sono?" "Ommioddiooooo karoliineeeeee!!" "Esatto!!"
"Quindi ora puoi uscire?!!"
"Si, ma non ti avvicinare troppo, non si sa mai!"
"Oh beh va bene va bene. Ah comunque sai...james ha il tuo numero di telefono e ogni giorno mi chiede di te!"
"Perché gli hai dato il mio numero!!?"
"Non lo so era così carino che non gli ho potuto dire di no!"
"Va bene non fa niente, non gli risponderò, e poi oggi non c'è neanche a scuola!"
"Io non ne sarei così sicura!"
"Clarissa ciao sai notizie di----KEROLINE!!" "ciao james! Come va!?"
"Stai bene?! Sei mancata per quasi due mesi!!"
"Oh si, sto benissimo, era solo un brutto virus! Nulla di che!!"
"Oh beh,mi fa piacere!...Che sei tornata..non che eri malata, cioè si sono contento che non era nulla di grave e--"
"Jaames! Vieni! Noi Andiamo ad allenarci!" Lo interruppe uno dei ragazzi del suo gruppetto che arrivò correndo, occhi azzurri e capelli castano chiaro, fisico scolpito, aveva un pallone da football sotto il braccio e la giacca dei goldengold, la squadra di football della scuola
"sono entrato nella squadra di football della scuola, ora devo andare, ma mi fa piacere che ti sei ripresa! Ciao!"
"Sì sì ciaoo!"
"Non ci posso credere abbiamo avuto una conversazione con il più figo della scuola!" La mia amica non era per niente come me. Lei voleva stare al centro delle attenzioni mentre io dovevo stare il più ontano possibile dai riflettori, ma lei sa che è per una buona ragione e le sta bene così..

I am a special Vamp  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora