Il giorno dopo io e Camila andammo a cavallo insieme come conconcordato e dato che i cavalli erano stanchi ci fermammo sulla riva di una sorgente.'Allora Lauren che farai dopo il liceo?' 'Non lo so, penso che mia madre mi iscriverà in una di quelle università private per ricchi.' 'Non sembri molto felice, che ti piacerebbe fare davvero?' 'Non ha importanza Camila, qualsiasi cosa io voglio fare non posso e non mi riferisco solo alla scuola.' 'Lauren ci sono cose che noi non possiamo scegliere ma penso che se tu forzassi un po' la mano con tua madre lei acconsetirebbe a farti fare un'università che ti piace davvero.' Disse prendendomi la mano 'Tu non conosci mia madre Camila.' 'Promettimi che farai un tentantivo.' 'Va bene Camz,solo perchè me l'hai chiesto tu.'
Più tardi decidemmo di fare una passeggiata e mentre camminavamo vedemmo due ragazze che stavano avendo una discussione un po' accesa.
'Perchè mi fai questo aly?' 'Sono obbligata! Pensi davvero che mi piaccia sposare un uomo del genere? Io non lo amo, non potrei mai.' 'Allora andiamo via,vieni con me, avremo un futuro migliore insieme.' 'Io ti amo Elizabeth ma non posso.' E dopo questa frase mi girai istintivamente verso Camila e notai i suoi occhi puntati nei miei,okay questa situazione stava diventando strana così decisi di prendere Camila per il braccio e di allontanarci, lei aveva uno sguardo che non riuscivo a decifrare così dissi semplicemente 'Che c'è? Avevano bisogno di privacy.' Per fortuna lei decise di non dire niente durante il nostro viaggio di ritorno a palazzo.
Appena arrivammo a palazzo mia madre mi prese in disparte e mi disse 'Michelle il tuo comportamento in questi giorni è intollerabile, tra una settimana la duchessa e tuo fratello si sposano e passi più tempo tu con lei di quanto ce ne passa Christopher!' 'Mi dispiace madre se è l'unica amica che ho,dato che quando vi ho presentato le altre le avete cacciate!' 'Non alzare i toni! Le ho ''cacciate'' solo perchè non potevi farti vedere in giro con ragazzine da quattro soldi,devi frequentare gente nobile e devi trovarti un marito che sia benestante almeno quanto te!' 'Io non voglio sposarmi con un uomo solo perchè è ricco.' 'La vita non è fatta di piaceri, devi fare quello che è giusto per la famiglia.' 'Certo madre.' Ormai cercare di avere una conversazione con mia madre era inutile,così gliela diedi semplicemente vinta.
Camila's POV
Tra due settimane ci sarebbe stato il mio matrimonio e non lo volevo assolutamente, ora come ora ero sicura di provare qualcosa per Lauren, in più non riuscivo a smettere di pensare a quelle due ragazze nel bosco, quando io e Lauren ci eravamo guardate era come se anche lei provasse le stesse cose, probabilmente è solo una mia illusione. Domani mattina avrei dovuto passare del tempo con Christopher, volevo dargli una possibilità, dopotutto avrei dovuto passare il resto della mia vita con lui.
La mattina seguente incontrai Chris,facemmo una passeggiata e parlammo del più e del meno, tutto sommato era un bravo ragazzo ma lo consideravo più come un migliore amico che altro. Mentre stavamo camminando vidi Lauren in lontananza che stava parlando in maniera molto amichevole con un ragazzo, sembrava una quattordicenne con la sua cotta, che orrore.
AA
Come al solito, se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina ⭐️
STAI LEGGENDO
I love you nena
ChickLitSiamo nel 1852 quando Lauren Michelle Jauregui incontra la giovane Camila Cabello, promessa sposa di suo fratello Christopher nonchè erede al trono di Inghilterra.