All through the night pt.2

112 8 6
                                    

Lauren's POV
Dopo il bacio io e Camila decidemmo di non parlarne, anche se durante il viaggio di ritorno non la vedevo tranquilla ed avevo la sensazione che il nostro bacio c'entrasse qualcosa. Anche quando arrivammo a palazzo, Camila non si degnò nemmeno di salutarmi così prima che potesse fare un altro passo verso l'entrata principale la fermai.
"Camila aspetta un attimo, per favore." dissi afferrandola per il braccio "Che c'è Lauren?" "Sei strana, dopo il....ehm lo sai." "Lauren devi metterti in testa che io sto per sposarmi, anche se fosse non ho provato nulla." In quel momento sentii il cuore spezzarsi ma mi arresi e rispettai la sua decisione "Beh allora volevo solo dirti che non possiamo passare per l'entrata principale." "È assurdo, per quale motivo?" "Perché mia madre non sa di questa nostra uscita...." "Cosa? Ma non glielo avevi chiesto?" "Oh si, e mi ha anche detto di no." "Grandioso, e come dovremmo entrare adesso?" "Ho lasciato la finestra della mia stanza aperta, ci arrampichiamo." "Tu sei completamente folle!" "Andiamo, non mi dire che ti sei rammollita." "E se cadessi?! Non ci hai pensato?" "Ci sarò io sotto, non ti accadrà nulla."
Qualche momento più tardi
"Non posso credere che sto per farlo davvero!" "Andiamo Camz non è molto alto." Era come se tutte e due avessimo dimenticato la conversazione di prima, anche se io non l'avevo fatto, preferivo semplicemente evitarlo, faceva troppo male. Quando Camila riuscì a salire dopo qualche difficoltà fu il mio turno, e proprio alla fine misi il piede male e scivolai, per fortuna riuscii a tenermi con le braccia;Camila corse subito in mio aiuto, la sua faccia era bianca,aveva paura. Quando riuscii a salire e fui sana e salva mi concentrai sulla mia salvatrice,non l'avevo mai vista così arrabbiata e spaventata allo stesso tempo.
"Che ti avevo detto! Mi stavi per far venire un infarto!" "Ma adesso sono qui, sana e salva." "Sei un incosciente! Ti saresti potuta far male davvero." "Ed a te cosa importa? È la mia vita, scelgo io per cosa e per chi rischiare." "Cosa mi importa?! Sono affezionata a te, sei una delle poche qui dentro a cui tengo davvero!" "Ma davvero? Perché per come mi tratti non si direbbe." "Lo so dove stai andando a parare ma non ci casco Lauren, devi smetterla di comportarti da bambina, non possiamo, fine della storia." "Perché tu vorresti?" "Cosa?" "Hai detto non possiamo Camila, quindi se potessimo lo vorresti?" "Non ha importanza." "Si ce l'ha!" "No Lauren, e adesso devo andare via prima che qualcuno ci veda o ci senta."
Il matrimonio di Chris e Camila era sempre più vicino e Camila mi evitava da quella sera, non era persino venuta a cavallo con me così decisi di provare a dimenticarla frequentando i ragazzi che voleva presentarmi mia madre.
Invitai uno dei ragazzi che avevo conosciuto domani a corte per pranzare insieme, non so perché ma speravo davvero che Camila ci avrebbe visti.

Aa
Secondo voi chi sarà il ragazzo che ha scelto di "frequentare" Lauren?
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina⭐️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 14, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I love you nenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora