All through the night pt.1

79 11 0
                                    

Consiglio di leggere il capitolo con All through the night del cast di Riverdale come sottofondo.

Camila's POV
Quella sera indossavo un vestito nero lungo che lasciava intravedere la mia schiena, era un po' azzardato ma volevo davvero essere bella per Lauren, anche se non era un appuntamento il mio cuore si illudeva che lo fosse.

Lauren's POVPiù tardi io e Camila saremo uscite a cena insieme,avevo deciso di portarla in un ristorante in periferia che garantiva l'intimità e la riservatezza ed in più era molto elegante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lauren's POV
Più tardi io e Camila saremo uscite a cena insieme,avevo deciso di portarla in un ristorante in periferia che garantiva l'intimità e la riservatezza ed in più era molto elegante. Il proprietario era un'amico di famiglia e sapeva che non volevamo dare nell'occhio quando andavamo nel suo locale. Per l'occasione avevo scelto un vestito abbastanza formale ma con quell'effetto vedo non vedo.
Tra poco sarei passata a prendere Camila nelle sue stanze ed una carrozza ci avrebbe scortate fino al ristorante.

Quando vidi Camila mi uscirono letteralmente gli occhi dalle orbite,era raggiante, quel vestito fasciava perfettamente tutte le forme del suo corpo, non pensavo potesse esistere qualcuno di più divino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando vidi Camila mi uscirono letteralmente gli occhi dalle orbite,era raggiante, quel vestito fasciava perfettamente tutte le forme del suo corpo, non pensavo potesse esistere qualcuno di più divino. Dopo esserci salutate e dopo aver sistemato gli ultimi dettagli ci incamminammo verso la carrozza.
L'unica cosa che mi preoccupava era mia madre, quando le avevo chiesto il permesso di uscire con Camila lei me l'aveva negato così avevo organizzato tutto a sua insaputa. Sapevo che questa sera mia madre non era a palazzo per un incontro con un duca così avevo pagato il silenzio del cocchiere che ci avrebbe accompagnate. Camila non sapeva niente di questo "imprevisto" dopotutto non facevamo del male a nessuno.
Arrivate al locale ci accolse con premura un cameriere in smoking e ci fece sedere ad un tavolo abbastanza appartato, nel locale non c'era molta gente e di questo fui grata, non mi sarebbe piaciuto se qualcuno avesse iniziato a parlare di me e Camila.

Camila's POV
Notai che quella sera Lauren era particolarmente taciturna, all'inizio pensavo che fosse in imbarazzo perché eravamo due donne e quella situazione era abbastanza intima, ma poi capii che non era per quello, era sicuramente successo qualcosa.
"Lauren che succede?"  "Come? Che intendi?"  "Sei strana, hai mangiato poco e niente ed inoltre sei silenziosa."  "Scusami Camila, sono solo pensierosa."  "Vieni con me, ho un'idea per farti essere più serena."
In quell'enorme locale c'era anche una pista da ballo con gruppi che cantavano dal vivo ogni sera, così ne approfittai.

Proprio mentre stava per partine una canzone misi le braccia attorno al collo di Lauren e lei posizionò le sue mani sui miei fianchi

All through the night
I'll be awake and I'll be with you
All through the night
This precious time when time is new
Oh, all through the night today
Knowing that we feel the same without saying
The same without saying

Lauren si strinse più a me e riuscivo quasi a sentire il suo respiro sul mio viso

We have no past we won't reach back
Keep with me forward all through the night
And once we start the meter clicks
And it goes running all through the night
Until it ends there is no end

Iniziammo a muoverci lentamente come se tutti gli altri in quella sala fossero scomparsi, ormai non ci importava neanche più di essere viste

All through the night
Stray cat is crying so stray cat sings back
All through the night
They have forgotten what by day they lack
Oh under those white street lamps
There is a little chance they may see

Ci guardammo intensamente negli occhi fino a quando decisi di avvicinarmi a lei e canticchiarle all'orecchio le parole della canzone

Lauren's POV
Camila era dannatamente vicina, se avesse fatto un altro passo non avrei potuto resistere, tutto questo era sbagliato, lei stava per sposarsi ed io stavo conoscendo altre persone, eppure non potevamo farne a meno, lo sentivo che neanche lei poteva mettere fine a quel momento. Intanto la canzone continuava e sapevamo che dopo saremo dovute tornare a palazzo e fare finta che niente fosse successo così mentre partiva l'ultimo ritornello mi feci coraggio.

Camila's POV
Era la fine della canzone quindi anche della nostra serata, ma proprio durante l'ultimo ritornello Lauren si fece sempre più vicina fino a far sfiorare le nostre labbra

We have no past we won't reach back
Keep with me forward all through the night
And once we start the meter clicks
And it goes running all through the night
Until it ends there is no end

Il bacio era lento ma poi si fece sempre più passionale, Lauren mi chiese l'accesso ed io non glielo negai, continuai a stringerla a me sperando che potessimo rimanere così per sempre.

AA
Perdonate il ritardo con cui è uscito questo capitolo ma sono al mare :(
Secondo voi cosa farà Camila dopo? Si sentirà in colpa per Chris? Oppure deciderà di avere una vita con Lauren?
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina⭐️
-M

I love you nenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora