Giorno 3

26 5 0
                                    

Erika Royce
È buio , totalmente , si sente il pavimento umido e freddo sotto i palmi , intorno a Erika il vuoto ...
* Suono di una campanella scolastica , trambusto di voci , auto , lo scenario è semplice , la scuola..*
-< Oddio guarda chi c'è !!!! > * risatine*
-< Erika la sfigata ! >
-< *il gruppo delle serpi comincia in coro* Erika la sfigata ; Erika la sfigata ; Erika la sfigata!!>
Erika cercando di ignorare le critiche si precipita nel bagno delle ragazze ; si sciacqua i polsi , e con la coda dell'occhio si vede allo specchio ; rivolge lo sguardo a quest'ultimo ; quello che vede è diverso , diverso dal solito , diverso da ciò che è lei , si ritrova nei panni di una ragazza, ma non una semplice ragazza ; colei che Erika ama tanto deridere , Molly ...
-< E questo cos'è ? Uno scherzo ? Questa non sono io !! >

Danny Lay
*Scuola , anche per lui lo scenario è questo *
Danny, per lui e' diverso è paranoico , ha paura che tutto svanisca è su questo che il Dannato si è basato .
-< Oh , Danny , sei fantastico , e poi quel tiro ; è stato strepitoso ....!!!>
* le solite gatte morte !!*
-< Dai non è stato così stupendo , sono stato solo bravino >
-< Ah ah ah !! Bella questa ! Bravo Dan >
Ed ecco che arriva il momento tanto atteso da Danny , Neimy Quinn , la ragazza più bella della scuola , la cheerleader più brava , non che la prima ( e oserei aggiungere l'unica ) cotta di Danny , stava per arrivare ; ed eccola ad un palmo da lui , da lui che è da ben 4 lunghi anni che se la ritrova in sogno , da lui che quando la vede rimane pietrificato ; Danny non può crederci , quello che ha sempre sognato sta per accadere , Neimy lo sta per baciare....ed ecco che " puff " scompare tutto !... perfido questo signor Dannato o come si vuole fare chiamare ...

Maily Adams
-< Papà ; Nick !? Voi...State bene ?>
-< Certo ; siamo qui in auto con te ! Cosa hai fumato ? >
-<Dai ragazzi calmatevi !.. Che dite se andiamo a prendere un bel cheeseburger ?>
Propone il padre di Maily . Sfortunatamente "crash" in poche parole , il signor Adams aveva accidentalmente perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro una fila di macchine e , provocando un pericoloso incidente . Indovinate un po' ; il padre e il fratello di Maily morirono in questo stesso incidente ben 3 anni fa ; il Dannato lo sapeva , glielo aveva fatto rivivere; fargli rivedere il padre e il fratello e poi farglieli morire davanti , mentre lei non poteva fare nulla...

Jeremy Dalan
Jeremy è il classico atleta super palestrato ,
anche tanto insicuro . Jeremy però è diverso i suoi non sono mai in casa , è figlio unico e quindi sì , lo scenario è quella che per noi potrebbe essere una normale  cena di famiglia ...
-< Jeremy , prendi un'altra fetta di arrosto>
-< Sto bene così ,  grazie...>
Tutti i famigliari seduti al tavolo stanno in silenzio , si ignorano , come fossero da soli . Nel caso di Jeremy il Dannato non ha cambiato nulla , lo porta nella realtà e , poi gli fa vivere dei ricordi , quando era bambino , quando i suoi si amavano ancora e, amavano anche lui .

La casa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora