Il Dannato

19 4 0
                                    

Iniziò tutto in una laboratorio in Luisiana , più precisamente vicino New Orleans , erano gli inizi del 900 quando, un gruppo di scienziati della "Science Corporation", cominciò a teorizzare su un progetto chiamato "PPS" o , meglio
"Progetto , Progresso,Sviluppo". Questo esperimento era basato sulla capacità di evolversi e cambiare forma nel tempo , proprio come i bruchi e i girini .
La formula sperimentale era corretta ma , sentivano che mancava qualcosa ; un prototipo ... fu nel 1910 che iniziarono a lavorare su di esso , lo chiamarono " A010".
Utilizzando solo la scienza non era possibile creare un prototipo come A010 ; pur essendo scienziato credevano moltissimo nel soprannaturale e, prendendo spunto da antichi scritti e, con un po' di fortuna riuscirono a dare vita a una creatura umana che riusciva ad evolversi e cambiare forma . Col passare del tempo A010 comincio' a provare emozioni perlopiù negative ma erano pur sempre emozioni , in oltre cominciò a sviluppare delle capacità , riusciva a far vedere cose , riusciva a far vedere alle persone ciò che desiderava  . A010 cominciò a provare rabbia e rancore , soprattutto rabbia verso chi lo aveva creato. Fu così che il Dannato cominciò ad odiare il genere umano , voleva farli sentire solo un esperimento proprio come avevano fatto con lui ... così uccise i 4 scienziati e scappò , loro non furono ne' le prime ne' le ultime persone che uccise ...
Nel 1925 cominciò ad individuare il primo gruppo di adolescenti da "usare" per il suo "esperimento" . Il primo tentativo sfortunatamente falli' , quindi sì , se ve lo state chiedendo ...i ragazzi morirono ; dopo di loro ci furono complessivamente 86 esperimento , alcuni durati anche anni ma , tutti falliti ...

La casa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora