Non lo avrei mai detto ma , la prima ad impazzire fu Maily , mentre credeva di star congelando viva all'interno di un bunker , avvolta dai suoi ricordi .
-< Dai Nick , aiuta tua sorella a mettere la stella sull'albero ! > era quello che il padre di Maily ripeteva al figlio ogni Natale ; dopodiché Nick andava scocciato da Maily , la sollevava e insieme mettevano la stella sull'albero , anche se non facevano altro che litigare si volevano un gran bene, lui era la persona che le mancava di più .
Successivamente ci fu Danny , lo faceva dare di matto quel labirinto , eppure quando andava al Luna park faceva sempre quella giostra , quella del labirinto con dentro i personaggi che potevano darti informazioni correte o sbagliate . Arrivò addirittura a rannicchiarsi in un angolo ripetendo "AVEVA RAGIONE ERIKA , MORIREMO QUI" .
Poi ci fu Jeremy , sentire tutto quello che quelle persone pensavano di lui , tutte le emozioni che provavano lo sfiniva ; fini' per impazzire quando , si ritrovò davanti l'ultima porta , lì vi erano i suoi genitori ; parlavano di quanto Jeremy fosse una delusione , di quanto li facesse soffrire il suo narcisismo e la sua crudeltà . Capi' che era per colpa sua se i suoi si trovassero in quella situazione , capi' che era colpa sua se i suoi non si amavano più .
L'ultima fu Erika , non ci avrei scommesso ma , dimostrò di essere la più forte e , la più coraggiosa ; ogni qualvolta che riapriva gli occhi si ritrovava a rivivere l'incontro con quella mostruosa creatura ma , lei teneva duro e , credeva che ci fosse un modo per non incontrarla , credeva ci fosse un modo per uscire dalla stanza e , c'era quasi riuscita, era quasi arrivata alla fine però si arrese ; era riuscita a scappare , era arrivata nel punto in cui i quattro adolescenti che avevano legato tanto nelle ultime settimane , si erano lasciati ; ma al posto dei sui amici non trovò nulla , accanto alle 3 entrate vi era un insegna " Game over" . Fu lì che capi' tutto , era tutto programmato ; fu lì che impazzì ...
STAI LEGGENDO
La casa
Mystery / ThrillerQuattro adolescenti si ritrovano ad abbattere un nemico comune ; bloccati non si sa come in una casa , i quattro ragazzi affronteranno uno ad uno le proprie paure rese realtà da un uomo che si fa chiamare "il dannato" [Completato/In Revisione] #11 a...