Sam Winchester

3.4K 122 8
                                    

-Y/N sta per Your Name (il tuo nome).

-Y/S sta per Your Surname (il tuo cognome).

-SamxReader .

Dedicato a  sam_baby_moose 

~~~

Ti trovi nel bagno affianco alla tua stanza del rifugio dopo una importante caccia contro ai vampiri e ti stai facendo una doccia.

La porta è collegata a quella della tua camera quindi per te è più facile lavarti senza che nessuno provi ad entrare.

Ripensi ai momenti passati insieme ai fratelli Winchester e sospiri mentre l'acqua scorre sul tuo corpo.

Senti dentro di te la paura che hai provato vedendo Sam tra le grinfie di quei vampiri e il terrore negli occhi di Dean.

Entrambi pensavate di averlo perso ma non fu così, con coraggio avevi preso l'enorme ascia del maggiore per poi decapitare una ad una le creature.

Grazie a ciò Dean era riuscito ad aiutare il fratello minore nonostante tu fossi molto scossa per la situazione.

Finisci di farti la doccia decidendo di evitare quei pensieri e dopo esserti avvolta in un asciugamano ti dirigi nella tua stanza.

Proprio in quell'istante senti bussare alla porta lievemente.

«Y/N ? Sei lì?» la voce di Sam ti fa trasalire e subito vai nel panico.

«Un secondo! Non entrare!» cerchi di mantenere il controllo e con cautela indossi l'intimo poi ti vesti con una maglietta nera dei Metallica e un paio di pantaloni della tuta.

Vedi la porta aprirsi proprio quando hai finito e i tuoi capelli bagnati ti ricadono sul viso.

«Scusa ma non potevo aspettare oltre» lui si avvicina a te osservandoti poi sorride dolcemente.

«Grazie per avermi salvato oggi, sinceramente me la stavo vedendo brutta» ti porti i capelli dietro le orecchie mentre Sam parla e ti siedi sul letto.

«Non fa nulla Sammy, siamo una squadra è normale che vi aiuto se siete in pericolo. Voi siete come dei fratelli per me e cacciamo da mesi ormai, poi infondo anche voi mi salvate molto spesso» scuoti le spalle e lo guardi notando una strana espressione sul suo volto.

«Già, si, hai ragione» sembra quasi deluso dalle tue parole così inclini il capo di lato.

Da molto tempo ormai sai di provare qualcosa per il minore dei Winchester ma la paura di rovinare tutto non ti permette di dimostrarlo.

«La ferita ti fa ancora male?» indichi il morso sul suo collo coperto ormai da un cerotto e lui scuote la testa.

«Nah, Dean me l'ha sistemata e poi tra poco arriva Castiel, sicuramente mi darà una mano» sorridi a sapere che sta bene anche se la paura di poterlo perdere in ogni caccia ti tormenta.

Ti alzi dal letto stiracchiandoti poi appoggi la mano sulla spalla di Sam.

«Andiamo a mangiare qualcosa? Sto morendo di fame» cerchi di evitare il discorso precedente ma il minore ti guarda.

Per qualche secondo lo fai anche tu e pensi di perderti in quegli occhi verdi.

«Io non posso» sbatti le palpebre più volte cercando di capire a cosa si riferisce.

«Non puoi cosa?» ti allontani leggermente temendo una sfuriata ma Sam ti prende la mano fermandoti.

«Non posso sentirti dire che mi vedi come un fratello, perché tu per me non sei come una sorella anzi, io vorrei abbracciarti, coccolarti, accarezzarti, baciarti e amarti come meriti» le parole del castano ti lasciano perplessa e la voce sembra non voler uscire dalla tua bocca.

Lui ti osserva per qualche istante poi velocemente ritira la mano con sguardo dispiaciuto.

«Oddio, scusami, ho fatto un casino, non dovevo dire quelle cose, sono uno stupido perdonami Y/N» Sam inizia a parlare a raffica senza fermarsi e tu sorridi dolcemente divertita.

Sei felice per la confessione di Sam e ora che sai i suoi sentimenti non vuoi far altro che tenerlo vicino a te.

«Sammy...» cerchi di rispondere ma lui ti blocca.

«Nono, non dire niente, hai ragione io non avevo il diritto di farlo» ti avvicini mettendo un dito sulle sue labbra e il minore ti guarda confuso.

«Smettila di parlare e baciami»

Sam ti osserva e vedi apparire nei suoi occhi una scintilla.

Immediatamente mette le sue grandi mani sulle tue guance avvicinandoti a sé poi le vostre labbra si uniscono in un tenero bacio.

Sai bene quanto Sam sia dolce e romantico, quel semplice tocco ti basta per percepire quanto ci tiene a te.

«Ho aspettato tanto questo momento» sussurra sulle tue labbra.

«Non sai quanto l'ho aspettato io»

Ridi leggermente poi passi la mano tra i suoi capelli baciandolo nuovamente.

Lui ti avvolge tra le sue braccia ed entrambi tornate a guardarvi negli occhi sorridendo, ora sai di essere veramente felice. 


∞∞∞∞


Ecco il secondo immagina su Supernatural, spero vi sia piaciuto e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.

Per qualsiasi richiesta potete commentare e scrivermi ciò che vorreste nei capitoli successivi.

Baci <3.

Immagina SupernaturalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora