Dean Winchester (Seconda parte: Finale)

1.6K 76 16
                                    

Y/N sta per Your Name (il tuo nome).

- Y/S sta per Your Surname (il tuo cognome).

- DeanxReader.

~~~~

Sei in macchina con Dean e lo osservi mentre lui è intento a cambiare una cassetta di musica Rock mentre guida.

«Per caso ci vuoi fare schiantare? Ci penso io» sposti la sua mano poi inserisci il nastro nuovo.

Lui sorride e guarda la strada davanti a sé perso nei suoi pensieri.

Senti il tuo cuore battere a mille dopo aver sfiorato con le dita il dorso della sua mano.

«Che cos'hai? Sei diventata paonazza» dice lui scoppiando a ridere e lanciandoti qualche occhiata.

Tu sgrani gli occhi muovendo le mani in segno di negazione.

«Cosa? Nono figurati, è che fa caldo oggi» ammetti con un piccolo sorriso.

Lui prende a ridere più forte e solo in quel momento ti accorgi che fuori è buio ed è pieno inverno.

«Salve ragazzi, interrompo qualcosa?» improvvisamente appare Castiel e sia tu che Dean saltate leggermente sul sedile.

«Cass! Vuoi farci prendere un colpo?» dici portandoti una mano sul petto.

«È un vizio che non perderà mai» risponde il biondo scuotendo la testa divertito.

«Non lo faccio apposta lo sapete, comunque, sono felice per voi!» dice Castiel con un grande sorriso.

Alzi un sopracciglio poi lo guardi interdetta mentre inizi a ragionare di cosa sta parlando.

«Perchè? Non è successo nulla» ammetto alzando le spalle.

«Ma si! Non vi siete messi insieme per caso?» domanda lui battendosi un dito sopra il mento.

«COSA?!» gridi sgranando gli occhi.

Un piccolo silenzio cala tra voi e dentro di te si crea un vuoto che per un secondo sembra rissucchiarti completamente.

Dean sta sorridendo mentre batte le dita sopra al volante e Castiel sembra perso nel suo mondo angelico.

«È che vi comportate come se foste...una coppia, si dice così no? Credo» dice Cass guardando prima te poi Dean.

"Oh mamma mia..."

«Non c'è proprio nulla tra noi Cass» ammetti con tono ovvio.

Dean sta per dire qualcosa ma un forte rumore attira la vostra attenzione e vedete un uomo in piedi in mezzo alla strada.

È appena piombato dal nulla e l'ansia inizia a scorrere nelle tue vene insieme all'adrenalina.

Dean inchioda con l'auto facendoti andare con la schiena in avanti e appoggi la mano davanti al vetro per non schiantarti.

Apri il cruscotto e prendi il pugnale anti angelo per combattere.

«Credo sia qui per me» sussurra Castiel aprendo lo sportello dell'auto e uscendo fuori.

Subito lo raggiungi seguita da Dean e vi mettete dietro le sue spalle pronti all'attacco.

«Castiel, devi tornare in paradiso, non hai rispettato le regole che ti erano state imposte e ora pagherai» dice l'altro angelo indicano il vostro amico.

Stringi forte il pugnale tra le mani e Dean al tuo fianco intreccia le sue dita tra le tue.

Il tuo battito cardiaco aumenta improvvisamente e lo fissi con la gola secca.

Immagina SupernaturalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora