Hey ciao, sono Rose Granger Weasley, ho 16 anni e vivo in America. Lo so cosa state pensando, sei una Weasley cosa ci fai in America e non a Londra dalla tua famiglia? beh ho deciso di andarmene, grazie alla mia borsa di studio, non sapevo se accettarla, ma grazie al mio peggior nemico, Scorpius Hymperion Malfoy, ho fatto i bagagli e me ne sono andata, per sempre o almeno era quello che pensavo.
Sono una ragazza semplice ho i capelli rossi e occhi verdi-azzurri sono bassa e abbastanza magra non troppo e ho le forme al punto giusto o perlomeno è quello che dicono tutti.
Le mie giornate le passo con i miei migliori amici Lucas Zabini e Clarissa Roberts. Siamo come una famiglia, ci guardiamo le spalle l'un l'altro, siamo uniti come la roccia e se qualcuno prende in giro uno della famiglia, beh se la vedrà contro gli altri due.
《Rose svegliati la preside ti vuole vedere》disse Clarissa io gli risposi con ancora la voce impastata dal sonno 《si ora mi vesto》
Sono le 6:25 del mattino oggi è 17 settembre. Vado in bagno e mi preparo
《Rose sono le 6:45 se non ti muovi arriverai in ritardo》mi disse Clarissa.
O cazzo devo muovermi. Esco dal bagno pronta e corro per i corridoi. dopo 5 minuti di corsa arrivo all'ufficio della preside ora mai conosco a memoria la strada visto che passo più tempo in punizione che a fare lezione. Anche se sono la studentessa migliore della scuola.
Busso alla porta e la preside mi disse di entrare 《Salve perché mi ha cercato?》le chiesi 《Salve signorina weasley volevo dirle che purtroppo deve abbandonare la scuola di magia e stregoneria di Ilvermony per proseguire i suoi studi ad Hogwarts》disse con tutta calma. Cosa che io non avevo in questo momento 《ma lei sa perché me ne sono andata e lei adesso mi vuole rimandare nella scuola in cui ho sofferto le pene dell'inferno》dissi con una voce strozzata per evitare di piangere cosa che era molto difficile 《Rose lei deve riapacificare i rapporti con la sua famiglia》 disse la preside ma io continuai fa guardarla con sguardo supplichevole 《Rose non guardarmi così lo faccio per il tuo bene quando sarai adulta ti pentirai di non aver fatto pace con i tuoi parenti》disse con voce amorevole 《okay ma quando devo partire?》 Chiesi sperando che fosse il più lontano possibile. Lei con sguardo triste disse 《tra tre giorni mi dispiace tanto ma quest'anno verremo ad hogwarts quindi rivedrai i tuoi amici》tre giorni come tre giorni sono troppo pochi io come faccio ha dirlo ha Clari ma poi Lucas lui è come mio fratello non mi permetterà mai di partire.Mi sono letteralmente fiondata in camera con le lacrime agli occhi Clari mi vide e venne subito da me 《Rosie cosa è successo cosa ti ha detto la preside》disse con un tono agitato essendo che non mi ha mai visto piangere non sapeva cosa fare, l'unico che mi ha visto in un momento di debolezza era proprio lulu《devo tornare a hogwarts 》dissi con voce strozzata dalle lacrime lei non sapeva cosa dire allora mi abbraccio. Pensai a come dirlo a Lucas ma soprattutto cosa avrebbe potuto fare.
I giorni passavano e io non avevo detto ancora niente a Lucas volevo che il mio ultimo ricordo di lui fosse il suo meraviglioso sorriso che fa scogliere qualsiasi persona. Era arrivato il giorno, quel giorno, quel orribile giorno in cui io avrei dovuto abbandonare tutti quelli che amavo per andare dalle persone che odiavo. Non ero assolutamente pronta ma non importava se ero pronta si o no ma dovevo andare lo stesso. Ero a lezione manca un ora nel mentre che facevo finta di ascoltare la prof di divinazione scrivevo una lettera che dopo il riposino Lucas avrebbe aperto. Se ci dovevamo dire qualcosa di importante ci scrivevamo una lettera con scritto IMPORTANTE!! però doveva leggerla dopo il riposino nel caso di Lucas e nel mio caso dopo pranzo o cena. Ma era solo per le cose importanti non quelle stupide. Quindi gli scrissi una lettera lunga la impacchettai e poi la diedi al mio migliore amico《Lulu tieni》dissi con una voce da bambina che usavo solo con lui 《uuu ma guarda un po una lettera importante allora sarà meglio che vada a fare un riposino ciao roro》disse con una voce saccente. Allora io in preda al panico gli dissi urlando 《No!! C'è volevo dire aspetta stiamo un po insieme come i vecchi tempi》lui con voce titubante mi rispose 《okey ma lo sai che mi hai fatto prendere un infarto》ahahah che stupido
Quell'ora era passata velocemente tra risate,abbracci e cazzate. Allora dissi a Lucas di andare a fare il suo riposino ma prima che se ne andasse lo abbrecciai e lui incerto disse 《cazzo... oggi sei strana roro...mica te ne devi andare in guerra》magari andassi in guerra sarebbe molto più bello che tornare da quegli stronzi. Allora cercando di essere più convivente possibile gli risposi ridendo《scusa non posso nemmeno abbracciarti》allora ce ne andammo ma prima che partissi andai in camera di Lucas e gli diedi un bacio sulla sua fronte e poi osservai il suo viso angelico che aveva solo quando dormiva anche perché per il resto era proprio un diavolo, il mio diavoletto e non fraintendetemi lui è come un fratellone per me e nient'altro. Allora me ne andai salutai il compagno di stanza di Lucas e me ne andai abbracciai la mia Clari la sorella che non ho mai avuto lei piangendo mi disse 《mi raccomando fai il culo a quei stronzetti》io non riuscivo a parlare e allora annui con sicurezza anche se quella sicurezza da regina dei TuonoAlato in questo momento mi mancava sali nella carrozza e "finalmente" parti e per fortuna smisi di piangere.
STAI LEGGENDO
~scorose~ io e te per sempre
FanfictionHey ciao, sono Rose Granger Weasley, ho 16 anni e vivo in America. Lo so cosa state pensando, sei una Weasley cosa ci fai in America e non a Londra dalla tua famiglia? Beh io ho deciso di andarmene, grazie alla mia borsa di studio, non sapevo se acc...