Hogwarts

78 2 1
                                    

Credo di non aver mai fatto un viaggio così lungo in vita mia. Sembrava che erano passate almeno otto ore ma quando presi il telefono mi sbalordi nel notare che ne erano passate a malapena quattro. E tra canzoni dei miei cantati preferiti babbani come irama e sfera ebbasta e tra pensieri di come riuscirò a passare quest'anno scolastico. Ma soprattutto la faccia dei miei cugini e nemici quando capiranno ( se capiranno) che sono Rose Granger Weasley.

"Finalmente" arrivai anche perché dopo questo viaggio lunghissimo desideravo con tutta me stessa un letto comodo su cui dormire.
Vidi la mcgranitt sorridermi 《Rose cara sono molto felice di rivederla》mi disse con tono emozionato 《anch'io sono felicissima di rivederla》mentii spudoratamente. Oramai in questi anni ho imparato a fare tutto quello che quando ero Rose sfigata Granger Weasley non ero ingrado di fare. Nel mentre che ho parlato con la mia mente io e la preside eravamo arrivate davanti al portone della sala grande. Lei mi guardo e mi disse 《cammina a testa alta e non preoccuparti di qualsiasi cosa ti diranno》《Rose cara rifarai lo smistamento》o merda non sono più la piccola corvonero insicura e che stava sempre sui libri anzi non ci sto mai. allora risposi con tristezza sperando che non la notasse 《non c'è problema preside》.
Entrammo e non ero proprio vestita nel modo più corretto ma a Ilvermony non c'era la divisa e allora ero in pantaloni strappati neri un top rosso e le mie amate Silver nere. Tutti mi stavano guardando quando la preside incominciò a parlare 《vorrei dare il benvenuto anzi il bentornato a una nostra alunna cioè Rose Granger Weasley miracco mando trattiamola bene》ecco lo sapevo erano incominciati i bisbigli da tutti i tavoli ma due più di tutti i serpeverde e ovviamente i
Grifondoro. Ovvio i miei cugini non terranno mai chiusa quella fogna che si ritrovano al posto della bocca. La preside zitti tutti e continuò a parlare 《dovrà rifare lo smistamento prego si sieda sullo sgabello signorina》mi appoggiò il cappello parlante sul capo e incominciò a parlare 《uuu la piccola Weasley è finalmente tornata. vedo molta tenacia, astuzia, determinazione, ma anche molta cattiveria crescuta col tempo e anche un cervello niente male. Ma dove posso collocarti. Ho preso la mia decisione》avevo molta ma molta paura ma sapevo che ne in tassorosso e ne in corvonero avrei messo piede. il cappello parlante mi prese di soppiatto e urlo con tutto il fiato possibile e immaginabile 《SERPEVERDE!》o no che cazzo devo stare con quel coglione del mio ex migliore amico e i suoi amichetti che si credono Dio sceso in terra ineffeti si vede dalla faccia si schiacciata sul terreno. Mi alzai e mi andai a sedere al tavolo di quelli stupidi. Vidi subito un albus Potter che si stava per alzare con i suoi amichetti del cazzo allora mi giraii e provai a cercare di dialogare con una ragazza che sembrava pure antipatica ma per non parlare con quelli avrei fatto di tutto pure discutere amabilmente con voldemort e se per questo mi sarei limonata anche un troll di montagna. 《Hey ciao io sono Rose ma credo che tu lo abbia già capito tu sei?》chiesi speranzosa che non fosse antipatica come pensavo 《piacere Annabel e vedo anche come stai cercando vi evitare di parlare con i ragazzi più fighi della scuola e non capisco nemmeno il perché ma spero che prima o poi me lo dirai》allora io incomincai a ridere 《ahahah fighi ma dove li hai visto scusa》《comunque potter è mio cugino e lui e quei coglioni stronzi mi hanno fatto passare le pene dell'inferno》dissi con un tono sicuro. Continuammo a parlare fin quando era quasi finita la cena ma io presi il telefono salutai la mia unica nuova amica nonché compagna di stanza e andai di corsa fuori dalla sala. Per chiamare Clari e raccontargli tutto.

~spazio mio~
Lo so che questo capitolo è molto corto ma sono stata molto occupata e non sono riuscita a scrivere grandi cose ma spero vi piaccia lo stesso.
-qual'è il vostro personaggio preferito di Harry Potter?
Il mio è Draco ma anche luna mi piace molto

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 03, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~scorose~ io e te per sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora