"Ci sentiremo ogni giorno te lo prometto" dico mentre abbraccio Zayn cercando di far ritardare il momento dell'addio.
"Chiamami appena arrivi Scar. Mi mancherai troppo"
Mi dice Zayn all' orecchio per poi lasciarmi un casto bacio sulle labbra.
Non volevo lasciarlo, ma la situazione a Londra era diventata insostenibile.
"Aperto il check-in per il volo 26970. Si pregano i gentili passeggeri di iniziare a dirigersi verso il Gate 4" una voce metallica gracchia nell'altoparlante e mi informa che devo andare.
Stringo sempre più forte Zayn mentre iniziavano a scendere delle lacrime salate dai miei occhi sempre più rossi e lucidi a causa del continuo piangere.
Dovevo abbandonare la mia città, la mia famiglia, i miei amici e sopratutto Zayn.
"Ti prego non andare" mi supplica il ragazzo dagli occhi color caramello che era di fronte a me.
"Non posso restare un secondo di più Zay. So che ora tu non puoi capire e mi dispiace non poterti raccontare quello che è successo ma tu devi fidarti di me. Appena sarò pronta tornerò e se tu vorrai ancora staremo insieme e vivremo la vita che abbiamo sempre sognato insieme ma per adesso è meglio non continuare la nostra relazione" gli dico accarezzandogli il viso e asciugandogli le lacrime.
Non ho mai visto Zayn piangere così e penso che sia stata l'unica che l'abbia mai visto in questo stato..
Zayn era conosciuto come il solito puttaniere della scuola almeno fino al penultimo anno, quando abbiamo iniziato ad uscire insieme.
Da quando stiamo insieme è cambiato in meglio, ovviamente.
All'inizio pensavo di essere una ragazza qualsiasi per lui visto che non ero conosciuta a scuola, ma non ero neanche una sfigata.
Diciamo che stavo sulle mie. Odio essere al centro dell'attenzione e stavo con il mio gruppetto di amiche e qualche volta con le cheerleaders visto che Alex, il capitano, era la mia migliore amica.
"È meglio che vada o perdo il volo" lo informai con la voce strozzata dai singhiozzi.
"Ti amo amore mio" mi dice e mi bacia.
Mi reco verso il gate per fare il check-in e quando mi giro trovo Zayn già girato di spalle che si incammina verso l'uscita dell'aeroporto con la sigaretta tra le labbra.
Non so perché, ma speravo che mi stesse ancora guardando.
"Signorina?" La voce della signora dietro allo sportello mi risveglia dai miei pensieri e avanzo verso di lei mostrandole il mio passaporto e la mia carta d'imbarco per poi procedere verso la mia nuova vita.
Australia arrivo.
SPAZIO AUTRICE
Ehilà chicas:)
Allora cosa ne pensate?
È la mia prima fan fiction quindi non so se piacerà o no però ci provo dai;)
Ovviamente spero che piaccia però boh..
Spero tanto che mi lascerete dei commenti e se vi piace spero che la voterete :D
Grazie mille a tutte, che hanno speso il loro tempo per leggere la mia ff
Un bacione e a presto;)
STAI LEGGENDO
Rewind
FanfictionUn viaggio le cambierà la vita.. Sarà pronta a non vivere più la vita monotona di prima? Lo scoprirà solo vivendolo. Lei Scarlett Monroe Lui Luke Hemmings