Jisung sospirò triste, aveva appena scontato l'ennesima punizione per essere arrivato in ritardo. Capiamoci, Jisung era, da sempre, tutto tranne che un ritardatario, anzi era solito arrivare a scuola con mezz'ora di anticipo, ma ultimamente restava ad aspettare anche un'ora fuori dal cancello nella speranza di veder arrivare qualcuno in sella alla familiare bici nera,ma tutto ciò che aveva ottenuto erano ore perse e recuperate in detenzione il pomeriggio.
Nonostante non avesse mai visto l'altro ragazzo arrivare prima di lui in punizione era sempre solo, se non si contava il figlio della professoressa. Ad abbattere ancora di più Jisung era il fatto che ormai da una settimana tutto ciò che riceveva erano aquilegie, senza nessun pezzo di puzzle e per quanto amasse i fiori, ciò che gli premeva di ricevere era proprio quel piccolo pezzo di gioco.
Mentre si piegava per slacciare la catena il ragazzo notò, dentro il suo cestino, un delphinium, che per quanto bello non era un fiore da campo e andava coltivato per essere regalato.
Con gesti veloci Jisung controllò tutto il fiore e quando ebbe trovato ciò che cercava ne lesse il messaggio:
"Come ciò che significa questo fiore il mio amore per te è sincero e lo sarò anche nello scriverti, non sono pronto a mostrarmi a te perciò accetta i miei doni e non arrivare più in ritardo per causa mia
Il ragazzo della bici accanto"Come se ci fosse qualcuno davanti a lui a cui rispondere Jisung annuì e salì in bici tornando verso casa, chiedendosi come facesse il misterioso ammiratore a sapere dei suoi ritardi.
*:・゚✧*:・゚✧ *:・゚✧*:・゚✧ *:・゚✧*:・゚✧
Author's note
So di non avere aggiornato per un po', perdonatemi ma non ho potuto usare il telefono per una settimana buona e poi mio padre me lo ha tipo distrutto (fortune della vita) e ho dovuto mandarlo a riparare.
Comunque ecco a voi il capitolo, spero che vi piaccia.Detto questo che il pinguino vi protegga e infires man a tutti.
STAI LEGGENDO
bicycle {MINSUNG}
FanfictionJisung e Minho vanno nella stessa scuola da anni, hanno sempre parcheggiato le biciclette una affianco all'altra ma non si sono mai visti in viso. È davvero così? Potranno le cose cambiare grazie a dei fiori e un puzzle? ~boyxboy~ ~don't like don't...