7

1.8K 237 7
                                    

Jisung corse velocemente a scuola; aveva passato un intero week-end a rimuginare ancora e ancora su chi potesse essere Know fino a che, in un lampo di genio, si era deciso a comporre il puzzle che il suo ammiratore gli aveva donato sin dal primo g...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jisung corse velocemente a scuola; aveva passato un intero week-end a rimuginare ancora e ancora su chi potesse essere Know fino a che, in un lampo di genio, si era deciso a comporre il puzzle che il suo ammiratore gli aveva donato sin dal primo giorno e si sentì uno stupido quando capì che quel puzzle non era altro che una foto di Know.

Il motivo per cui correva? Al puzzle mancava l'ultima tessera, quella del viso, lui pensava di averla persa e quindi l'aveva cercata fino alle 3 per poi andare a letto e svegliarsi di corsa e con un messaggio di Know che gli comunicava che oggi sarebbe stato "l'ultimo".

Con ancora la testa tra le nuvole Jisung aprì il suo armadietto e con immenso stupore vide all'interno un mazzolino di non ti scordar di me; essi erano tra i fiori preferiti di Jisung ed avevano, a parer suo, uno dei più bei significati che i fiori potessero avere: la promessa di un amore eterno.

Ammirando i fiori Jisung cercò il pezzo di puzzle che il suo ammiratore, di cui si era ormai innamorato, gli lasciava sempre; questa volta però tutto ciò che trovò fu un biglietto con sopra scritto:

Non sarà un semplice pezzo di puzzle a rivelarti la mia identità, incontriamoci oggi alle 17 nel Roseto vicino il fiume Han. Ti aspetterò lì
Tuo, Know

Felice, Jisung chiuse l'armadietto. Per la prima volta il ragazzo si era firmato come Know e lui non poteva esserne più felice.
Adesso non gli restava che aspettare e sperare che il pomeriggio arrivasse in fretta.

♡*+:•*∴”:♡.•♬✧♡*+:•*∴”:♡.•♬✧

Author's note

Ok belle persone non sono morta! Yuppie!
No vabbè mettiamo da parte gli scherzi, so di essere sparita ma ho avuto come un blackout per quanto riguarda questa storia e sì come avrete notato dalla mia assenza di tre mesi (Wut? È passato così tanto? Sono una persona ignobile! Perdonatemi pls) ero parecchio bloccata ma! Sono tornata! Purtroppo manca solo un capitolo alla fine della storia ㅠㅡㅠ. Spero vivamente che vi sia piaciuta fino ad adesso.

Detto questo che il pinguino vi protegga e infires man a tutti

bicycle {MINSUNG}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora