" Non ci credo Bash si é sposato sono così incredibilmente felice per lui, lo aspetterà una vita piena di avventure insieme alla sua amata, OH É COSÌ ROMANTICO"
dissi a Matthew e Marilla mentre percorevamo la strada per arrivare a casa.
"Merita anche lui un pò di felicità, non trovi?" domandò Marilla
"Assolutamente!" replicai e conclusi la frase con un cenno del capo e un sorriso.
Quella fu una giornata molto interessante per Anna trascurando il fatto che Billy Andrews aveva ridotto in una massa di polverosi detriti il loro riugio, il luogo dove lei e i suoi tre migliori amici: Cole, Diana e Ruby si recavano per scrivere poesie, disegnare, modellare la creta o semplicemente per passare qualche ora in compagnia.
D'altro canto si sentiva però soddisfatta e serena, perché insieme ai suoi compagni di classe e qualche aiuto da parte dei loro genitori erano riusciti a far rimanere ad Avonlea la Signirina Stacy.
Rimaneva poi il matrimonio di Bash a cui aveva assistito qualche ora prima, quell'evento aveva lasciato la giovane ragazza senza parole, incantata da tutta quell'atmosfera così romantica e magica che si era creata in quel luogo, e dove aveva partecipato anche Gilbert Blythe, Anna era lieta di vederlo anche se non lo voleva ammettere, c'era sempre stata una certa tensione e aria di sfida tra i due e la cosa non sarebbe cambiata così facilmente.
*n/a*
ciao a tutti ! io sono Giulia e questa é la introduzione della mia fan fiction dedicata ad "Anne with an" e e in partisolare a lei e Gilbert, cercherò di essere il più attiva possibile e postare un nuovo capitolo ogni giorno e ci tenevo a dire che ovviamente la storia sarà inventata anche se cercherò di mantenere il più integre possibile le caratteristiche dei personaggi della serie.
Le critiche costruttive sono ben accette e se notate errori grammaticali durante la lettura non fatevi problemi a farlo notare, detto ciò spero che la mia fan fiction vi piaccia! 🍒-g.