Prologo| Thoughts Fixed

1.2K 44 8
                                    

-Regina.

Sono passati due giorni. Due linghissimi e noiosissimi giorni. Ancora tre giorni e Lexie ritornerà dal suo viaggio di famiglia. Cavolo! ancora non riesco a crederci che sono passati solo due fottuti giorni. Manca.Ci teniamo sempre in contatto per telefono, a volte mi chiama a volte messaggiamo.

Caccio via tutti questi pensieri.

Devo pensare ad altro. Quel ragazzo, riccio, di una settimana fà mi torna in mente. Ricordo la sua voce roca e i suoi occhi smeraldi. Non mi ricordo il nome mi pare fosse: Harry.

Lo conosciuto giusto una settimana fà, prima che Lexie partisse con la sua famiglia. Stavamo girando per fare acquisti per Lex. Il riccio non era solo, era in compagnia di un biondo perfetto, non quanto lui, e di un moro. Ma cosa mi prende?

Cavolo! Mi pare si chiamasse Niall. Si proprio lui, dal suo aspetto sembra dolce, ha dei bellissimi occhi azzurri da far invidia all'oceano. Il moro invece, Zayn,la sua voce profonda con i suoi occhi color caramello. Insomma,non sapevo che Lex frequentasse ragazzi simili. Nonché siano diversi. Solo che mi sembra strano, Lex dopo quel giorno, prima di andarsene mi ha avvertita di non avvicinarmi assolutamente a loro.

Nasconde troppe cose. Ed è strano, non l'ha mai fatto con me Lex, bah!

Dio, ma perché adesso sto pensando a loro?!

Devo andare da Jason, sono in ritardo.

Hei ciao ragazze. Ho deciso di scrivere una seconda Fan Fiction. Spero vi piaccia. E per 'Last at first Sight' sto continuando a scrivere. Scusate ma ho avuto problemi familiari. Scusate ancora ♡ Pubblicheró presto promesso ♡

Butterfly || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora