4•Capitolo| Can Not Be Him

191 32 29
                                    

-Regina.

Sono in perfetto orario; Entro nella palestra e vado dritto nell'ufficio di Jason: dove mi starà aspettando.

“Reg!” esclama Jas non appena entro nella stanza.

Jas

“Com'é andata ieri? Ti sei trovata bene con il nuovo ragazzo?” Chiede posando il suo telefono, che fino a poco fà aveva in mano.

“Tutto bene” mento “Alla grande,Jas”

Non dovrei dirgli tutto quello che è successo,perché non accadrà più. Harry è solo un normale ragazzo che pratica boxe quasi ogni giorno nella nostra palestra, è così deve essere.

Non devo giocare con lui.

“Davvero?! Sono contento,quindi non ti ha dato nessun problema?”

“Nessuno” non voglio mentirgli, ma devo.

“Andata bene l'appuntamento di ieri, Jas?” Domando cambiando argomento.

“Si. Benissimo! Staserà la vedró di nuovo” mormora eccitato.

“Uhm,bene” riesco solo a dire. Adesso che ci penso Lexie, mi ha avvisato che saremmo andate ad una festa. Di Mattew se non sbaglio;

“Tu Reg? Ultimamente ti vedo pensierosa,successo qualcosa?” chiede preoccupato.

“No! Ehm tutto alla grande! Diciamo che vado ad una festa con Lexie.” Affermo poco convinta.

“Divertiti Reg! Stai attenta” mi avverte Jason e io ridacchio.

“Certo. Non ti preoccupare” gli sorrido prima di andarmene.

-

La festa è piena di gente-troppa. Lexie mi guarda,poi riporta lo sguardo sulla massa di gente che sta ballando-bevendo,cercando Mattew o Louis.

“Torno subito” mi dice Lex prima di sparire nella massa.

Intravedo Louis parlare con Noah,insieme ad una ragazza.

“Lou” urlo per farmi sentire, dato che la musica copre tutto.

Si gira e sorride facendomi cenno di andare da lui.

“Stellina!” prendo un respiro e inizio ad attraversare la massa di gente, nella stanza. Ragazzi mai visti,che si ubriacano, insomma, le solite schifezze che si trovano ad una festa;

Louis,apre le braccia e mi accogli in un abbraccio,che subito ricambio saltandogli addosso.

“Tutto bene,Stellina?” La ragazza che poco fà stava baciando Noah, adesso ha lo sguardo fisso su di me. Neanche lei mi è familiare: mai vista,prima d'ora.

Solita ragazza dall'aria di una 'Bad-Girl'. Capelli rossi accesi con alcuni pearcing sparsi sul viso: due sul sopracciglio, uno sul labbro inferiore e, tre sull'orecchio, destro. Trucco. al massimo, sembra che non ne possa far a meno; Le labbra coperte da un rossetto rosso acceso, come i suoi capelli.

Vestita...svestita totalmente.

Mini-Gonna, ma proprio mini, dove fuoriesce il suo sedere, con un toppino,scollato,dove si intravedo seno-probabilmente rifatto.

“È okey,Lou” Lou, annuisce. Noah guarda prima me e poi la ragazza-rossa.

“Regina lei è Maggie-indica la rossa-Maggie lei è Regina” La rossa mi fissa,ancora. Mi sento un pó a disagio;

La rossa-Maggie non parla, niente; Si gira verso Noah e gli sussurra qualcosa al suo orecchio e lui annuisce.

Louis mi guarda un pó dispiaciuto-sorpreso.

“Torniamo subito” avvisa Noah andandosene,seguito da Maggie. Stronza!

“Scusami Regina!” mormora Louis appena i due se ne vanno. “Fà così con tutte, le prime volte”

“Non gli stó simpatica!” ed è vero. Mi aspettavo tipo-almeno un 'Ciao'.

“No! Non ti conosce bene. A volte fà la stronza” dice fissando un punto nella massa.

“Lexie?” chiede, cambiando argomento. Lexie!... Oh, cazzo, Lex. Sarà passata mezz'ora da quanto mi ha lasciata sola.

“Uhm, non lo so, Lo-” Non riesco a finire la frase quando intravedo una chioma riccia in fondo alla stanza. Merda..!

“Regina? Tutto okey?” domanda preoccupato Lou. Ho ancora gli occhi fissi su quei ricci, non puó essere lui.

Stà di spalle, si intravedono alcuni tatuaggi...Harry!

“Uhm.. si” annuisco incredula. Cosa ci fà lui qui? Conosce Mattew?

“Regina, ora devo andare, dovrebbe arrivare un caro amico di Mattew, lui è impegnato al momento, quindi, a dopo. Ok?” spiega Lou dispiaciuto.

“Ok. Okey” Dico distogliendo lo sguardo da Harry.

Louis mi lascia un bacio sulla guancia per poi andarsene.

Devo trovare Lexie prima che la possano violentare o peggio, non si sà mai, alle feste puó capitare di tutto.

“Regina!” Lexie. Mi giro nella direzione della sua voce.

Ancora sobria meno male.

“Regin, vieni su” dice indicandomi la sua direzione.

La seguo,superando il corridoio, oltre passando la massa. Harry è sparito. Meglio così...!

“Vuoi qualcosa,Regina?” mi porge un bicchiere pieno di non só cosa.

“Vodka, vuoi?” continua stringendo,ancora, il bicchiere in mano, aspettando una mia risposta.

Scosso la testa. “Qualcosa di più...”

Sbuffa per poi girarsi nella sua direzione opposta e prendere una lattina di coca.

“Questa?” ritenta. Annuisco.

Non amo,molto gli alcolici.

“Dove sei stata tutto questo tempo?” si sistema meglio sulla sedia, in modo da poter starmi affianco, porta il suo bicchiere alle labbra. Mentre io sono impegnata ad aprire la lattina.

“Con un ragazzo! È davvero dolce”  afferma con un sorriso.

Ragazzo...? Chi? arrivo al dunque.

“Si chiama, Niall” sorride. “Niall Horan”

Niall Horan...? Mai sentito.

“È davvero dolce! Dovresti conoscerlo,gli farebbe piacere”

continua sorseggiando ancora la vodka.

Sono ancora perplessa per Harry. Ma non ci penso troppo.

“Non la bevi?” só a cosa si stà riferendo. La mia coca ancora non la bevo,da quanto ho inziato questa conversazione con Lexie.

“Posso” sussurro,riferendomi al ragazzo. Bevo un pó di coca poi la rimetto sul tavolo alzandomi, sistemandomi i capelli.

“Devi” aggiunge. Ride.

“Andiamo?” annuisce ancora con un sorrisetto sulle labbra.

Usciamo dalla cucina. Il mio sbaglio più grosso della mia vita. Per poco non andavo a sbattere contro qualcuno o meglio, Harry, impegnato a guardarmi negli occhi.

La sua espressione è sorpresa, quanto me.

Ecco qui il quarto capitolo, spero vi piaccia,e scusate il ritardo.

Ps: Lasciatemi, qualche consiglio o suggerimento.Grazie ❤

Commentate&Votate ❤

Pubblicità:

-"Light" di: harry_hugme

-Moments (Sequel of "Diana. il coraggio") di: franceesca001.

Passate a leggerle sono bellissime come storie e ve le  consiglio.

Ciao e notte❤

Butterfly || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora