5•Capitolo|I want..

171 20 7
                                    

-Regina.

Nessuno dei due dice niente. Né io, né Harry. I suoi occhi sono penetranti nei miei,tutto questo mi mette a disagio; Lexie mi prende il polso e cerca di togliermi dal mio posto.

"Oh, ciao Regina. Pensavo non venissi." La voce di Mattew si fà spazio nei miei pensieri e tolgo lo sguardo da Harry.

Matt sbuca da dietro ad Harry e lo affianca. Lexie, mi guarda stranita.

"Si. Lexie mi ha costretta" mormoro. Harry rimane in silenzio: muto. Come se non ci fossi;

"Bene. Ci vediamo ragazze!" ci lascia lì, mentre Mattew si porta Harry con sé in cucina.

Sento il braccio di Harry sfiorare la mia mano: rabbrividisco, ma non perché ho freddo, ma per il suo contatto. Lui ogni volta che si avvicina mi provoca brividi.

"Ora tu dimmi perché ti guardava in quel modo?" Percorriamo il corridoio, e usciamo fuori nel retro.

"Chi? Il riccio..?!" Rimando.

Sorride. "Mia cara, non sono così stupida. L'ho capito, sai la descrizione che mi hai fatto tre giorni fà al telefono...e poi ti guardava tutto il tempo, come se io non ci fossi! E poi ti avevo avvertita di stargli lontana" spiega quasi, incazzata

"Non è colpa mia se si ritrova sempre davanti a me,e poi lui è venuto da Jason per la boxe,non lo sapevo nemmeno." ammetto.

"Seriamente, Regina. Non pensavo fosse lui il ragazzo descritto al telefono. Ti stava guardando come se ti stesse facendo un ecografia" dice tutto ad un fiato.

"Lexie! Ma cosa dici?!" Ora stà esagerando. Capisco la sua preoccupazione per me.

"Ma non avevi detto che eravate amici?" Le chiedo.

"Prima. È solo un coglione" mormora spostando lo sguardo altrove.

-

"Ma dai sembrava così divertenteeee" quasi urla girandosi intorno. Voleva tuffarsi nella piscina,l'ho fermata prima che si potesse spogliare, dando spettacolo ad occhi pervertiti.

Oddio, è fatta! Giusto.. ha bevuto due/quattro bicchierini di vodka.

Prendo Lexie per il polso e la porto dentro. Devo trovare Louis. Non posso lasciarla sola è ubriaca di già,e la festa ancora non è finita.

"Guarda guarda...Regina" Mattew. Bene. Ma non stava con Harry? Mi giro per vederlo con lui...

"Mattew!" dico indicandogli Lexie.

"Secondo piano, dritto a sinistra, ultima stanza" mormora indicando le scale.

Lascio i due a parlare: Harry è strano, resta in silenzio. Come se non ci coniscessimo.

Non è facile salire le scale con Lexie. Arriviamo vicino alla porta indicata da Matt ed entro. La camera e semplice, letto singolo, armadio incassato al muro, scrivania di legno, e uno scaffale pieno di libri. Poggio Lexie sul letto: negl'ultimi minuti non ha fatto altro che sparare cazzate.

La lasceró dormire.Prima devo trovare Louis e poi possiamo andarcene. Esco dalla stanza assicurandomi che non ci fosse qualche ragazzo-stalker/maniaco.

La richiudo alle mie spalle sospirando. Sento dei gemiti e delle urla di una ragazza.

Qualcuno si stà dando da fare!

"Regina" sussurra una voce fin troppo familiare,roca e calda alle mie spalle: Harry.

"H-Harry" balbetto. Mi giro verso di lui: in modo che i suoi occhi incontrano i miei. Merda. Si avvicina pericolosamente a me: posso sentire il suo respiro invadermi il viso di: menta.

"Sei nervosa, Regina?" Chiede ad un centimetro dalle mie.labbra. Cerco di allontanarlo poggiando le mie mani sul suo petto, ma non ci riesco. Sposto lo sguardo altrove. Mi alza il mento con il suo indice e mi costringe a guardarlo negli occhi.

"No" sputo. "Lasciami" mi dimeno. Mi sbatte contro il muro: preme il suo corpo contro il mio. Infila la sua testa nell'incavo del mio collo.

"Só che mi vuoi" sussurra sulla mia pelle scoperta.

Non deve succedere ancora. Stà solo giocando, è questo non mi piace.

"No, Harry. Devo andare" mormoro. Preme di nuovo il suo corpo contro il mio: ma questa volta più forte da farmi sentire la sua erezione attraverso i suoi skinny neri attillati.

"Questo è l'effetto che mi fai..piccola" sussulto.

"Basta" supplico. Non mi sente: inizia a lasciare baci sotto l'orecchio, e morde il lobo.

"Vieni con me..." la sua voce ora è maliziosa. "Posso farti rilassare..." continua.

Cosa?

"I-Io" cerco di formulare una frase ma lui mi interrompe staccandosi da me e prendendomi il polso facilmente, e trascinandomi in una stanza che poco dopo richiude a chiave alle sue spalle. Cazzo. Cazzo stó facendo?

"Shh. Solo... rilassati,sei nervosa" ripete.

Mi tocca il braccio tracciando linee immaginarie. Porta una sua mano dietro il retro del mio collo e l'altra attorno alla mia vita dimezza le distanze: poggia le sue labbra sulle mie. Perché non l'ho fermato?

Le sue labbra sono morbide,sà di menta. Picchietta la sua lingua sulle mie labbra chiuse, chiedendomi l'accesso, non nego, dischiudo le labbra in modo che le nostre lingue cominciano a giocare insieme.

Per sbaglio mordo il suo labbro inferiore e geme.

"Regina" geme. "Se non vuoi fermami.."

A/N:

Approfitterò anche qui di dare gli auguri al nostro Liam ❤ Auguri Vita mia +21,ancora non ci credo; Commentate&Votate ❤

Ciao ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 28, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Butterfly || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora