LA MATTINA SEGUENTE:
Mi alzai un'ora prima delle lezioni per vestirmi, prepararmi ed andare a far colazione; Prima di uscire dalla mia stanza salutai Ginny ma lei mi fermò e mi disse: Sai che forse mi sono innamorata?
Io: Davvero?! Chi è il fortunato? Glielo hai detto?
Ginny: mi è sempre piaciuta una persona...è Harry... (feci un salto di gioia e la abbraciai)
io: ne sono felicissima (sorridendo), ricordati che oggi hai lezione
Ginny: ma è prestissimo dove vai?
Io:voglio ripassare...non so niente
Ginny: neanche io(ci misimo a ridere e me ne andai salutandola).Stavo camminando...ma ad un certo punto vidi un fazzoletto a terra(di velluto) con delle iniziali: D.M.
Io: d.m....forse draco malfoy? lo guardai e non sapevo che fare...così decisi di ridarglielo, ma oggi i grifondoro e serpeverde non avevano lezione insieme, così andai nella sala comune dei serpeverde. Entrai e vidi delle persone che si avvicinavano...
T/n1: guarda qua abbiamo una grifondoro(con un tono altezzoso)che vuoi!
T/n2: ma che onore per caso ti sei persa tesoro(e si misero tutti a ridere). Improvvisamente diedi un pugno a T/n2 e cadde a terra...
Io: così impari a darmi fastidio
T/n2: me la pagherai...Ad un tratto sentii una voce dietro di me: "Lasciala stare e chiudi quella boccaccia." Mi voltai e vidi draco...che mi aveva difeso.
Io: grazie...(timidamente)
Draco: vedo che ti sai difendere da sola (vidi un sorriso formarsi sulle sue labbra)
Io: draco dev... (non finii la frase)
Draco: per ieri sera...ecco, io...(gli misi la mano sulla sua bocca per non farlo parlare)
Io: volevo solo...darti questo
Draco: grazie, non riuscivo più a trovarlo dove l'hai trovato?
Io: chi lo sa(Gli feci l'occhiolino)
Draco: facciamo colazione insieme?
Io: va bene
Draco: vieni con me,un grifondoro qui non è visto di buon occhio
Io: me ne sono accorta (gli feci un sorriso beffardo). Lo seguii e mi fece entrare nella sua stanza;
Io:è la tua stanza?
Draco: si, credo che te la immaginavi diversa vero?
STAI LEGGENDO
Anima gemella || Harry Potter
FanfictionClary è una ragazza che frequenta hogwarts ed è al 6 anno. Si ritrova tra 2 ragazzi: harry potter e draco malfoy.