Parte 5

1.6K 79 2
                                    

POCO DOPO:
aprii gli occhi lentamente, mi girava la testa ed ero tutta bagnata (ero nella stanza di harry, la riconoscevo) Harry mi teneva la mano e mi disse: Come ti senti...?
Io:cosa è successo? (Con voce sconvolta e senza forze)
Harry: uno dei serpeverde ti ha spinta nel lago e ti voleva far affogare...
Io: come sono arrivata qui?
Harry: ti ho portato io in braccio...
Io: come mi...(non avevo finito di parlare.
Harry: vuoi dire come ho fatto a trovarti? (Gli annuisco)
Harry:ti ho seguita...(gli feci un sorriso debole). Mi fece una carezza e levó subito la mano dalla mia fronte.
Harry: ma tu scotti? Ti senti bene?
Io: ho passato giorni migliori...
Harry disse a Ginny (che era seduta sul letto vicino a me)
Harry: Ginny dammi un lenzuolo o qualcosa per coprirla!
Ginny: Harry ma che fai! Non puoi farla uscire da qui è tutta bagnata prenderebbe una polmonite
Harry: per questo mi serve una coperta. Mi prese in braccio e mi coprì con la mia coperta preferita;
Harry: fidati di me, ok? (Appoggiai la testa sulla sua spalla). Stavamo scendendo le scale quando...Un serpeverde disse: vedo che adesso non sai neanche camminare Anna! (ad un certo punto draco spinse il serpeverde che stava parlando)
Draco: che succede?
Harry: chiedilo ad uno dei tuoi amichetti! Che l'anno quasi affogata (lo guardó male). Avevo poche forze ma dissi: Harry non c'entra niente draco, non te la prendere con lui.
Draco: chi è stato?
Io: ti ricordi del fazzoletto e del pugno?
Draco: si...(e se ne andò infuriato e pieno di rabbia). Harry mi portó in braccio fino all'infermeria.

Anima gemella || Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora