LA STESSA SERA:
stavo dormendo quando sentii dei passi dietro di me, presi la mia bacchetta che era sotto il cuscino e gliela puntai.
X: Anna sono io, Draco.
Io: Lumus , draco ma che...
Draco: sono venuto a vedere come stavi, mi sento in colpa...
Io: non ti libererai di me così in fretta (si mise a ridere)
Draco: Anna io...devo chiederti scusa per, quando ho cercato di baciarti...non vorrei perdere un amica come te...per niente al mondo. (Lo abbracciai)
Io:ma che è successo al solido draco, impulsivo,freddo ed arido?!
Draco: se vuoi cambio subito!
Io: non mi dispiacerebbe (ci misimo a ridere)
Draco: Anna devo dirti una cosa di Harry...
Io:avete litigato di nuovo? lo sape...(mi fermò con la mano)
Draco: No, quando sono venuto qui ho visto Harry che si dirigeva verso la sala comune dei serpeverde...infuriato... (chiusi gli occhi per un secondo, presi la bacchetta e piano piano mi alzai)
Draco: ma che fai! Sei matta! (Lo guardai storto)
Draco: vuoi che ti aiuto?
Io: si, grazie
POCO DOPO:
arrivai nella sala comune dei serpeverde e draco mi aveva accompagnato
Harry: te la farò pagare!
Io: No! Fermo! (tutti si voltarono verso di me)
X: vedo che non ti è bastato! (Con voce provocatoria)
Io: Harry andiamo, non ne vale la pens (venne verso di me e prima di andarcene)
X: voi grifondoro siete dei codardi!
Io: (mi voltai e gli puntai la bacchetta) Stupeficium! (Draco mi fece un sorriso complice)
Io:vedo che adesso non parli più. (io ed harry ce ne andammo ma prima ringraziai draco).
STAI LEGGENDO
Anima gemella || Harry Potter
FanfictionClary è una ragazza che frequenta hogwarts ed è al 6 anno. Si ritrova tra 2 ragazzi: harry potter e draco malfoy.