14

1.1K 75 5
                                    

Jungkook uscii fuori dall'ospedale insieme al suo compagno di stanza e si mise seduto su una panchina per disegnare un po'.

"È quel ragazzo li?" Domandò il tipo che divideva la camera con lui riferendosi ai suoi disegni. Jungkook alzò all'istante lo sguardo dal suo quaderno ed incrociò gli occhi con un biondo dall'altra parte del giardino. Era proprio Taehyung. Si alzò e andò verso il ragazzo che occupava tutti i suoi incubi lasciando il suo compagno di stanza ed il quaderno sulla panchina.

"Hey." Disse timidamente sorridendogli.

"Ciao Jungkook." Rispose il ragazzo rivelando un tono di voce estremamente basso che gli fece tremare la pelle.

"Che ci fai qui?" Chiese Jungkook distogliendo lo sguardo.

"Sono venuto a trovarti, prima, ma tu dormivi." Spiegò il ragazzo.

"Oh... e come mai?"

"Beh.. mi sento leggermente in colpa. Dato che non dormi per causa mia, nonostante io non abbia fatto nulla." Ridacchiò il ragazzo leggermente più alto, forse di due o tre centimetri.

"Aspetta... quindi mi hai visto mentre dormivo?" Il biondo non riuscì a nascondere una piccola risata ed annuì.

"Eri adorabile Jungkook."

"Lo sono ancora." Rispose il moro incrociando le braccia al petto."antipatico"

"Mi hai già chiamato antipatico, ci sono abituato." Ridacchiò.

"Comunque prima mi hai chiamato piccolo, come fai a sapere che sono più piccolo di te?" Chiese Jungkook dondolando sui suoi piedi.

"Pensi davvero che io non abbia chiesto in giro di te se continui a mandarmi messaggi e sai il mio nome e la mia scuola?" Il biondo aggrottò le sopracciglia guardando il minore.

"Touché."

"Quindi chiamami hyung, portami rispetto."

"Gne." Jungkook gli fece la linguaccia in risposta.

"Oh davvero maturo." Taehyung prese un respiro profondo per cercare di calmarsi, dato i suoi piccoli problemi a gestire la rabbia." Quando ti faranno uscire da qui?"

"Tra due giorni, perché? T'interessa?"

"Sembri interessante"

"Tutti sembrano interessanti fino a prova contraria, non lascerei illudere dalle apparenze"

"Che stai cercando di dire?"

"Che ti sono sembrato interessante solo dopo che ti ho mandato una mia foto, altrimenti prima mi mandavi a fanculo con nulla."

"Capita, Jungkook." Taehyung ridacchiò leggermente girandosi dall'altra parte." Ci sentiamo"

Like legends. Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora