Smutsmusmutsmutsmut
Taehyung uscì dal ristorante affiancato da Jungkook che si era coperto forse un po' troppo per quella sera d'estate.
"Jungkook sei strano." Taehyung decise di rompere il silenzio con quella frase mentre guardava le sue scarpe camminare sul cemento scuro.
Non sentendo una risposta si girò verso il minore, che aveva deciso di camminare qualche passo dietro al maggiore, ma non lo trovò.
Iniziò ad andare in panico e provò a ripercorrere la strada all'indietro per trovarlo.
"fIGLI DI PUTTANA" imprecò Jungkook restando steso per terra senza riuscire a trovare la forza di muoversi.
"CHE TI HANNO FATTO?"
Taehyung lo aiutò a rialzarsi notando un labbro spaccato ed un occhio quasi nero.
"Nulla, ho conosciuto i tuoi amici." Jungkook Ridacchiò appoggiandosi al maggiore."Non sono miei amici quelli, ti riporto a casa."
"T-Tae mi fa male il fianco." Jungkook si ributtò sul terreno freddo di quella stradina apparentemente vuota.
"Jungkook non puoi restare qui." Il maggiore si inginocchiò davanti a Jungkook per aiutarlo nonostante non volesse proprio rialzarsi.
Jungkook provò a riprendere le spalle di Taehyung ma il maggiore lo strinsi in un abbraccio.
Quell'abbraccio cosi inaspettato fece scattare qualcosa dentro il corpo del 16enne che si mosse timidamente verso le labbra del più grande, posandoci delicatamente le proprie.
Taehyung sollevò com forza Jungkook dalle sue cosce e lo prese in braccio spingendolo verso la serranda del negozio chiuso dietro di loro.
Jungkook ne approfittò per allacciare le sue gambe dietro la schiena del maggiore e gli abbracciò il collo con le sue braccia.
Durante il bacio il maggiore prese ad accarezzare le cosce del più piccolo trovandole estremamente attraenti, come il minore in se.
Alcuni lamenti di Jungkook fecero intendere al maggiore le intenzioni più perverse che un 18enne potesse mai immaginare e fece salire le sue mani per prendergli l'orso della maglietta e gliela lancio sul terreno freddo.
Il minore prese a lamentarsi ancora di più quando senti le labbra carnose di Taehyung baciargli e leccargli il collo ormai completamente scoperto.
Il maggiore si staccò leggermente per lanciare sul terreno anche la sua maglietta e tornò sulle labbra leggermente gonfie di Jungkook.
Taehyung fece scendere il minore e, durante il bacio, gli abbassò lentamente la zip dei pantaloni spingendolo contro la serranda.
Appena i jeans scuri toccarono il terreno freddo e impolverato il maggiore inserì piano una mano dentro i boxer di Jungkook.
"T-Taehyung." Ansimò il minore reggendosi al corpo di Taehyung sentendosi ancora debole per la rissa precedente.
Il maggiore ghignò alle sue lamentele e si abbassò nuovamente davanti al corpo di Jungkook per abbassargli di poco i boxer.
"Oh merda..." Gemette il minore aprendo le braccia contro la serranda dietro di se appena sentì le carnose labbra di Taehyung intorno al suo membro quasi completamente eretto.
Si morse forte il labbro già spaccato appena sentì la lingua del maggiore accarezzare tutta la sua asta seguendo un timo lento e regolare.
Taehyung aumentò a poco a poco i movimenti delle sue labbra e sentì i versi del minore farsi sempre più sconci e, appena sentì della mano stringergli i capelli, sentì anche il suo liquido all'interno della sua bocca.
STAI LEGGENDO
Like legends. Vkook
FanfictionDove Jungkook scrive ad un suo compagno di scuola che sogna ogni notte Mydrughsjs 2018 #270 in texting 26/04/19 #39 in texting 12/07/19