Ho scoperto che esiste la ship fra me e Aizawa.
PERCHÉ?
Aizawa non è un pedofilo!
Credo.
---
In questo capitolo vi dirò le mie OTP.
Come prima assoluta c'è la KiriBaku. Perché sono la vita, sono troppo teneri, come diamine si fa a non shipparli?
Subito dopo troviamo la KamiJirou.
Li shippa anche la mia admin, e fidatevi, è difficile il fatto che lei shippi cose etero.
La KamiJirou mi piace perché nonostante Kaminari sia un ritardato pervertito cronico, e Kyouka una depressa scontrosa (vi voglio bene) lui riesce sempre a farla ridere.
Vi sorgerà una domanda. Con chi shippo Izuku?
Allora, Izuku è shippabile con taaanta gente, e nonostante la KiriBaku sia la mia OTP assoluta, anche la BakuDeku mi piace.
Però prima ancora della BakuDeku, ci sono la TodoDeku e la DekuRaka (credo si chiami così).
Sono indecisa fra queste due, io credo siano entrambe carine, la prima perché nonostante Todoroki sia un ragazzo freddo si vede che gli importa un sacco di Izuku e la seconda perché QUEI DUE SI PIACCIONO PALESEMENTE.Credo sia finita qui... Ci sono un sacco di friendship carine, ma a livello di coppia non c'è altro.
Adm: TU E OCHACO
Zitta che devo chiudere il capitolo.
Adm: MA SIETE CARINE
*Le tappa la bocca*
Fatemi sapere che cosa shippate voi, ogni ship è ben accetta, chi sparge odio sulle ship degli altri verrà bloccato dalla sottoscritta.
Alla prossima, cra!
STAI LEGGENDO
💚Fིྀrིྀoིྀpིྀpིྀyིྀ'sིྀ dིྀiིྀaིྀrིྀyིྀ💚 ⓒⓡⓐ!
Casualecιao a тυттι, cra. ѕono тѕυyυ-cнan e qυeѕтo è ιl мιo dιarιo! мolтι мιeι aмιcι lo ғanno, ѕooo wнy noт? ѕpero vι pιaccιa❤️