Capitolo 4

1.3K 44 1
                                    

Pov's Ashton
Non ci posso credere! L'ho baciata! Finalmente l'ho baciata! Quando ho toccato le sue labbra, sono stato percorso da milioni di brividi per tutto il corpo! Ha delle labbra. . . così morbide, che non volevo più staccarmi. Sembra un sogno! Poi, quando Ashley mi ha detto che mi ama. . . mi sono sentito l'uomo più felice e fortunato del mondo! Non credevo che ci potessimo innamorare in così poco tempo, dato che ci conosciamo da pochissimi giorni! Però, come ha detto, la mia piccola è come se ci conoscessimo da sempre ed è vero, anche io sento come se la conoscessi da una vita.

Siamo tornati a casa, da poco dalla nostra fantastica uscita. Ora siamo seduti a tavola, che stiamo pranzando con Axel ed Aria ovviamente "Piccola, glielo diciamo?" le chiedo mentalmente mentre noto che in tanto Aria sta parlando con Axel e quindi non si accorgono di noi "Si, glielo vuoi dire tu?" mi chiede Ashley ed io annuisco, subito dopo mi schiarisco la voce per richiamare la loro attenzione ed Axel ed Aria subito si girano verso di me "Axel, Aria. . . Io ed Ashley vi dobbiamo comunicare una cosa!" inizio a dire un po' impacciato "Vi sposate?" chiede di getto Axel, che subito mi interrompe ma rimango di sasso quando realizzo ciò che ha domandato mentre ad Ashley le va l'acqua di traverso, dato che stava bevendo "No! Ma che cavolo dici!? E' ancora TROPPO presto per sposarci, ci amiamo ma ancora non ci conosciamo bene! Il matrimonio è un passo importante Axel!" dico e lui guarda dubbioso prima me e poi Ashley che annuisce, concordando con me "Se lo dite voi!" dice lui risoluto "Scusa, eh! Tu, Allora perché non ti sposi con Aria? E' da tanto che state insieme!" chiedo guardandolo e vedo mio fratello che sbianca "Più avanti" risponde solamente "Ah, ecco!" dico sbuffando "Allora, cosa volete dirci?" ci chiede Aria con la sua solita aria curiosa "Allora. . . io ed Ashley, abbiamo deciso di celebrare la cerimonia per renderla ufficialmente Luna del branco a tutti gli effetti!" dico felice mentre guardo Ashley che mi sorride "Sono felice per voi! Soprattutto perché tutto il branco l'ha accettata come Luna, però dobbiamo organizzare tutto!" dice Aria elettrizzata "Ottimo! Per quando vorreste fare la cerimonia? Che giorno?" chiede Axel guardandoci mentre continua a mangiare "Stavamo pensando alla settimana prossima, di sabato magari dato che c'è la luna piena proprio come richiede la tradizione" dice Ashley e loro annuiscono "Dobbiamo iniziare ad organizzare tutto l'occorrente! I vestiti, gli addobbi, il luogo. . ." dice Aria parlando a raffica, su di giri "Aria, ti ringrazio che ti preoccupi per organizzare una cerimonia bellissima però io ed Ashton vorremmo una cerimonia molto semplice ed intima, per rispettare la tradizione ed anche perché non ci piacciono le cose molto sfarzose" dice Ashley leggermente in imbarazzo "D'accordo, però lascia che ti aiuti. Ti preeeeeeeeego! Adoro organizzare queste cerimonie!" dice Aria facendo la faccia da cucciola ed implorando, Ashley annuisce sin da subito e le sorride grata "Certo, non ti sto dicendo di no. Apprezzo il tuo aiuto!" dice lei "Grazie milleeeeeeee!" dice Aria contenta e noi scoppiamo a ridere mentre riprendiamo a pranzare, tranquillamente continuando a chiacchierare. . .

"Noi andiamo, allora. . . A dopo" dice Ashley guardandomi mentre si alza dalla sedia insieme ad Aria, non appena finiscono di mangiare "Va bene, a più tardi ragazze!" dice Axel, salutando Aria con un bacio sulla guancia "A dopo, piccola" dico rivolto ad Ashley mentre guardo le ragazze che corrono verso la porta della sala da pranzo ed uscire, così resto solo con mio fratello "Noi, invece, abbiamo del lavoro da svolgere fratellone!" dice Axel alzandosi dalla sedia ed io sbuffo "Che rottura. . . Abbiamo appena finito di pranzare!" dico alzandomi a mia volta, controvoglia ed usciamo anche noi dalla sala da pranzo per poi, salire le scale ed andare nel mio studio "Mettiamoci a lavoro!" dice mio fratello non appena ci sediamo in torno alla mia scrivania "Evviva! Solo un mucchio di scartoffie da leggere e firmare!" dico controvoglia e sbuffo guardando la scrivania "Eddai! Prima stavi sempre a fare ciò! Ti piaceva tanto!" dice Axel ridacchiando ed io lo guardo male "Prima, non avevo una compagna! Non avevo nulla di meglio da fare, per sconfiggere i pensieri! Non avevo da pensare, ad un'altra persona!" dico e lui scoppia a ridere "Lavora e poi stai con lei! C'è anche un detto che dice, prima il dovere e poi il piacere! Dovresti saperlo, dato che sei un Alfa!" dice lui semplicemente mentre continua a ridere ed io sbuffo "La fai facile! Voglio stare con lei. . ." dico innervosito "Non la faccio facile, ma hai i tuoi doveri ed obblighi essendo un Alfa! Non è facile stare lontano dalla propria compagna soprattutto all'inizio ma bisogna farlo. . . guarda che ci sono passato anche io" dice Axel ed io mi arrendo "Già. . ." dico mentre prendo un documento ed inizio a leggerlo. . .

L'Alfa dei Neromoon e la sua Mate Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora