Capitolo 2

2K 60 2
                                    

Pov's Ashton
Sto aiutando Ashley a preparare le sue valigie, ha una bellissima casa seppur molto piccola in confronto a quella che ho io nel branco "Prendi tutto quello che vuoi, mi raccomando" le dico mentre la guardo prendere pochissimi indumenti dall'armadio "Sicuro? Non voglio disturbarti, già è tanto che mi ospiti" mi dice lei, guardandomi "Piccola, prendi tutto quello che ti serve. La casa branco è grandissima e ci sono tantissime stanze quindi non c'è bisogno che porti poche cose" le spiego sorridendo e l'aiuto a mettere dei vestiti nella valigia "Porta anche i libri se vuoi" le dico notando i libri messi su varie mensole "Davvero?" chiede, guardandomi con gli occhi che brillano "Certo, te l'ho detto! Avrai una camera tutta tua, puoi portare tutto quello che vuoi. . . Anche le foto, cose per la doccia, creme, assorbenti, trucchi. . ." le dico ridacchiando "Magari li vengo a prendere dopo i libri e le foto, se posso. . . Così almeno non porto troppe cose ora, prendo solo le cose più necessarie" mi dice chiudendo la valigia grande piena di vestiti, t-shirt, pantaloncini, jeans, gonne, crop top e via dicendo "Va bene, meglio però mandare qualcuno Ok? Vedo che sei esausta" le dico avvicinandomi a lei che subito mi abbraccia "Grazie, ancora. . ." mi sussurra vicino l'orecchio "E' il minimo" le dico stringendola a me "Andiamo, si sta facendo tardi" mi dice dolcemente lei, staccandosi contro voglia da me e sistema velocemente anche una valigia piccola, mettendoci dentro bagnoschiuma, scrub corpo, deodorante, crema viso, e molto altro "Prendo io le valigie, tranquilla" le dico non appena vedo che sta per prendere la valigia più piccola "Ti aiuto, sono mie infondo le valigie" dice insistendo ma la blocco afferrando entrambe le valigie "Le porto io, sono un Alfa dopo tutto" le dico sorridendo e lei ridacchia mentre mi lascia uscire fuori, chiude la porta a chiave "Andiamo" mi dice Ashley sorridendo. Ci avviamo verso il bosco e continuiamo a parlare di Monte cavolate fatte da piccoli, scherzi e cose così "Piccola?" la chiamo in un momento di silenzio mentre camminiamo, siamo vicini al branco ormai, riesco a sentirli "Dimmi" dice lei girandosi verso di me "Ecco, ora che arriviamo a casa. . . ci sarà tutto il branco data l'ora. . ." le provo a spiegare senza troppi giri di parole "Devi annunciare che sono la tua compagna?" chiede Ashley dolcemente "Si, se tu vuoi e te la senti. . ." le dico impacciato mentre la guardo e lei annuisce subito "Certo, puoi dirglielo tranquillo" risponde lei guardandomi "Siamo arrivati" le dico, poco dopo, notando il cancello chiuso del branco; mi avvicino per aprirlo e la faccio entrare per poi seguirla subito, chiudo il cancello alle mie spalle e girandomi noto Ashley che osserva il villaggio a bocca aperta mentre il branco inizia a radunarsi verso il centro del villaggio. Hanno già capito tutto a quanto pare! Anche perchè non mi hanno mai visto in compagnia di nessuna ragazza, se non qualche amica che ho in comune con mio fratello e la sua compagna. Ci avviamo verso il centro anche noi "Buona sera a tutti, sono convinto che avete già capito cosa sto per dirvi. . . Lei è Ashley More, la mia compagna non che vostra Luna" dico sorridendo a tutto il branco, che inizia ad esultare felice "Vuoi dire qualcosa?" chiedo guardando Ashley e lei annuisce "Buonasera a tutti, so che non ci conosciamo e spero di rimediare il prima possibile. E' un onore per me fare parte di un branco come il vostro, Ashton mi ha parlato benissimo di tutti voi ed è un'onore essere la vostra Luna. Come già detto dal vostro Alfa, mi chiamo Ashley More ed ho 19 anni. Per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione, anche per semplice conoscenza" dice sorridendo e subito qualche licantropo si avvicina per presentarsi, soprattutto le donne con i bambini. Dopo un po' ci avviamo verso casa mia, entriamo e trovo mio fratello e la sua compagna che mi aspettano nel salotto. Notano subito Ashley e le sue valigie "Chi è questa bella ragazza?" chiede Axel avvicinandosi ad Ashley, ringhio immediatamente, infastidito dal suo comportamento e mi metto davanti a lei innervosito "Levati di torno! Lei è la mia compagna, Ashely" dico con tono da Alfa e lo guardo infuriato "La ragazza che stavi per aggredire stamattina! Ricordi?" aggiungo subito dopo, Axel sgrana gli occhi e rimane fermo come uno stoccafisso mentre la sua compagna gli lancia un'occhiata che se potesse, Axel sarebbe già morto. Dopo pochi minuti si riprende e guarda Ashley "Scusa, non ne sapevo nulla. Ho anche provato a comunicare con te ma non mi hai sentito. . ." dice Axel scusandosi con lei "Tranquillo, non ti preoccupare. E scusa se non ti ho risposto questa mattina, ma non ti ho sentito tanto ero presa dalla paura" risponde Ashely, poi si fa avanti Aria "Ciao, piacere io sono Aria. La compagna di Axel e mi scuso per quello che è successo oggi. Sono contenta che Ashton ha trovato la sua compagna" dice Aria tutta contenta, Ashley le sorride raggiante "Non ti preoccupare per oggi, non fa nulla. Tu non centri niente e poi se non fosse stato per il quasi attacco di Axel, ora non sarei qui ne avrei trovato Ashton. Quindi il merito è suo e non ha colpe" dice Ashley sorridendo sia ad Aria che ad Axel, quest'ultimo sentendo le sue parole ricambia il suo sorriso e poi attira Ashley per un braccio e l'abbraccia dolcemente, lei ricambia ridacchiando. Dopo una mezz'oretta che passiamo a parlare, decidiamo di andare a cena. . .

L'Alfa dei Neromoon e la sua Mate Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora