Chapter six

122 29 16
                                    

CHAPTER SIX;
Louis

《Cassie, Cassie svegliati! Sei stata presa, sono fiero di te!》Disse Harry entrando in camera sua senza aver pensato neanche per un attimo di bussare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


《Cassie, Cassie svegliati! Sei stata presa, sono fiero di te!》Disse Harry entrando in camera sua senza aver pensato neanche per un attimo di bussare.

La mora, che era ancora intenta a dormire, fu svegliata dalla brusca voce del fratello che urlava delle frasi che per Cassie furono difficili da comprendere, appena sveglia.

《Sì può sapere che sta succedendo?》 Chiese la ragazza alzandosi a metà busto e massaggiandosi la testa, cercando ancora di mettere a fuoco la stanza che sembrava un mucchio di colori completamente sfocati.
《Zayn ha detto che i proprietari del locale ti hanno adorata》 sorrise mostrando le sue adorabili fossette 《 é stata impeccabile e precisa》prese una pausa《Questo è ciò che hanno detto di te》
Quindi era stata presa.

Finalmente aveva un lavoro vero, con una paga mensile e per quanto faticoso, anche piacevole. Cassie si sentí soddisfatta di sé stessa e così mostro a suo fratello uno dei suoi migliori sorrisi e quest'ultimo non perse tempo ad abbracciarla.
《E poi hai i turni insieme a Zayn quindi posso stare più tranquillo》il sorriso di Cassie scomparve all'istante.

Sapeva quanto sarebbe stato difficile dover sopportare quasi ogni sera quel ragazzo, così infinitamente lunatico e allo stesso tempo freddo e distaccato, sembrava che provasse un odio verso Cassie innato, non solo perché si trovava nella comunitá e se Harry l'avesse scoperto avrebbe sofferto parecchio, era qualcosa che andava oltre, che riguardava unicamente i due.

Ma allo stesso tempo una piccola parte di lei era sollevata dato che se fosse venuto Josh, almeno qualcuno avrebbe preso le sue parti o almeno questo era quello che sperava.
Non che lei non avesse mai risposto male a Josh, anzi, gli aveva sempre tenuto testa e non solo a lui, l'aveva fatto con chiunque avesse mai incontrato, non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, ma sapeva anche che Josh era terribilmente violento e testardo, un'accoppiata fatale e Cassie era consapevole quando era meglio lasciar perdere, ma sapeva per certo che Zayn avrebbe potuto tener testa a quest'ultimo, cosa che si era dimostrata vera nel loro ultimo incontro.

《Adesso andiamo a fare colazione, sto preparando i pancake, i tuoi preferiti!》 Disse pieno di entusiasmo, cosa che fece scoppiare a ridere la mora.
《Quelli sono i tuoi preferiti, io preferisco le crepes, idiota》 rispose per poi alzarsi dal letto e dirigersi verso il bagno.
《Fa lo stesso, tutto ciò che cucino io è assolutamente delizioso》 rispose il riccio in lontananza, a quanto pare era uscito dalla stanza della sorella.

Quest'ultima alzò gli occhi al cielo e sorrise, era ancora nuova per lei la sensazione di essere ritornata in un posto che sentiva come casa, ma allo stesso tempo era piacevole e lei si sentiva rilassata quando era con suo fratello, senza altri pensieri per la testa, nonostante ce ne fossero eccome.

La mora indossò degli shorts e una maglietta bianca a mezze maniche, probabilmente di suo fratello dato che era molto larga.
Scese in cucina e notò con suo piacere che i pancake erano già disposti negli appositi piatti.
《Fantastici》 gemette Harry 《che cosa ti ho detto? Tutto ciò che cucino è delizioso》 Disse per poi alzarsi a posare i piatti sul lavandino per poi leccarsi le dita ancora sporche di zucchero a velo.

《Oggi ho inviato Louis quí》 Disse Cassie improvvisamente, addentando un pezzo dei pancake che con sua sorpresa notò che fossero davvero buoni.
In realtà non l'aveva ancora invitato ma per la mora era divertente prendere sul colpo le persone, così lasciandole senza via di fuga, solo loro e le loro emozioni e fu proprio quello che fece suo fratello, cambiando radicalmente espressione.
《Louis? Il tuo ragazzo?》 Chiese incrociando le braccia e assottigliando gli occhi, come a volerla scrutare.

Per Cassie era divertente quella situazione, Louis era il suo migliore amico da tempo ormai, un fratello per lei e poi i commenti poco casti che faceva sui ragazzi lo rendevano men che certo il suo compagno.
Cassie alzó gli occhi al cielo fingendosi irritata.《Non è il mio ragazzo e poi anche se lo fosse quale sarebbe il problema? 》 Disse guardandolo negli
occhi.

《Nessuno, però questo tipo non mi piace, mi sembra falso》 Disse in modo pensieroso strofinandosi il mento.
《Ma se nemmeno lo conosci! Lo sai Harry? Sei davvero stupido a volte, non capisco come possiamo essere gemelli》Disse la ragazza finendo di mangiare la propria colazione.
《Vaffanculo Cassie, devo ricordarti che sono piu grande di te?》 Disse incrociando le braccia.
《Sì, hai avuto il tuo momento di gloria per sei minuti e mezzo, poi sono nata io e come per magia addio Harry》 rispose Cassie, ridendo.
《Continua pure a fare la spiritosa》 sospiró 《Comunque a che ora dovrebbe venire Louis?》
E come poteva saperlo se il ragazzo non era neanche consapevole di dover andare a casa della sua migliore amica?
《Uhm credo verso le otto, così ceniamo insieme e poi usciamo》Il moro annuí, perso nei suoi pensieri.
_
Il pomeriggio passó lentamente, dato che Cassie non fece niente se non stare in camera sua ad aspettare, ma finalmente le otto arrivarono e con esse anche Louis.

La mora andò ad aprire la porta facendolo entrare in casa propria e finalmente Harry e Louis s'incontrarono.
Il ragazzo dagli occhi azzurri era sciolto, pacato e porse la mano al fratello di Cassie sussurrando 《Louis》 con la sigaretta ben salda tra le labbra.
Harry al contrario invece sembrava teso e quasi imbabolato, disse impacciatamente il suo nome per poi sedersi a tavola. Era un comportamento strano e decisamente non da Harry.

《Quindi..Voi due state insieme?》 Chiese il riccio improvvisamente rivolto ai due ragazzi di fronte a lui.
《In realtà sono gay》rispose Louis con nonchalance e Harry per poco non si strozzava, la sua pelle diventó tutta rossa e abbassó lo sguardo.
Cassie si lasciò andare in una fragorosa risata e dopodiché andò a prepararsi per uscire.
_
《Allora ci si vede Harry》 Disse il ragazzo dagli occhi azzurri.
《Uhm..Se vuoi vieni a casa più spesso》rispose il ragazzo in questione.
《Lo faró sicuramente》rispose infine Louis con un sorriso per poi uscire di casa, Cassie salutó il riccio e dopodiché uscì insieme al suo migliore amico.
《Lo sai, tuo fratello è davvero carino》Disse improvvisamente accendendo una sigaretta.
《Non dirmi che ti piace?》Chiese la mora, imitandolo, accedendo una Marlboro Gold,  le sue preferite.
《Secondo te potrei mai stare con una persona che ti somiglia così tanto? Mi sembrerebbe di stare con te e poi io non sono interessato alle relazioni lo sai》rispose abbastanza serio decidendo poi di chiudere il discorso 《Josh ha detto che vuole parlarti》 finì, guardando Cassie.

La ragazza se l'aspettava, conosceva Josh e sapeva che prima o poi le avrebbe voluto parlare. E allora che lo facesse, Cassie era pronta.

Spazio Autrice

Avrei dovuto pubblicare ieri ma a quanto ho capito ci sono stati dei problemi con wattpad quindi ho preferito evitare, in ogni caso questo capitolo è di passaggio, non mi piace granché e inoltre manca Zayn, finalmente peró iniziamo a capire di più su altri personaggi e spero che sia interessante per voi, grazie per le visualizzazioni, voti e commenti e scusate per eventuali errori, alla prossima!

-Vainityz♡

Eternal | z. mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora