♠ Cαριтσlσ 2 ♠

37 5 1
                                    

Jungkook

Mi avvicinai al mio armadietto, vicino a quello di Jimin hyung, lo aprì e presi il libro di Inglese «odio questa materia, non la capisco quasi mai» sbuffai e chiusi l'armadietto, guardai Jimin e lo sentii ridere mentre prendeva il suo libro di matematica «beh dai, sii fortunato, non hai matematica per due ore come me» in effetti, non ha tutti i torti. Guardai gli velocemente tutti gli altri alunni, nel corridoio, e vidi lui, Kim Taehyung, la mia cotta da quando ero in seconda media. Vorrei provarci a parlargli, ma, non saprei come, purtroppo sono assai timido, magari un giorno..in un'altra vita, proverò a parlarci. Insomma..è molto più figo di me, ha molta più popolarità di me, ha più anni di me..aish..è impossibile che io e lui staremo insieme

«Jungkook! Mi stai ascoltando si o no?» guardai il mio migliore amico un po' confuso «emh...s-no, cos'hai detto?» chiesi, guardando con la coda dell'occhio Taehyung, e vedi che mi stava fissando così arrossì di colpo e guardai per bene il mio hyung, sentendo lo sguardo della mia cotta su di me «aish..stavo dicendo, visto che non ho altra scelta, verrai al matrimonio di quel coglione di mio fratello?..e..come mai sei arrossito?» annuí «ti sei evitato tuo padre che viene a casa tua, emh..lasciamo stare» dissi ridacchiando un po' nervosamente «va bene, comunque, andiamo in classe?» gli risposi con un debole "sì, a dopo" e ci avviammo ognuno nelle proprie classi.


•••••••••••••


  Jimin

Entrai in classe e mi sedetti nei banchi in fondo, vicino al mio compagno di banco Hoseok «buongiorno Hope, come stai?» sorrisi e lo guardai «Ehylà chimchim, tutto bene, tu?» rispose sempre col suo solito tono di voce allegro, sì, io e Jung Hoseok siamo degli ottimi amici, anche se non l'ho mai invitato a casa mia, mi piacciono diverse cose di lui, ovvero; il suo carattere solare, come riesce ad approcciarsi subito con ogni tipo di persona, il suo modo di ballare, le sue feste, e oddio, fidatevi di me, sono magnifiche, anche se ha una villa, quindi è abbastanza ricco, non è uno di quei soliti ricconi stronzi, anzi, è assai altruista e ha aiutato diversa gente qua a scuola con chi aveva problemi economici, perfino me con la mia famiglia, in breve, li voglio un bene dell'anima «beh..così così, appena finisco scuola dovrò andare al matrimonio di mio fratello..che odio assai.» dissi con un tono di voce serio, odio parlare di lui. Ha sempre avuto tutto, per esempio, oggi si sposerà, e io devo ancora prendere il vestito e fare il regalo, la sua ragazza, per fortuna l'ho già conosciuta, e mi domando come faccia ad essere innamorata di lui, davvero cara mia, come fai? È un testardo, se non fai ciò che ti ha detto di fare s'incazza come non mai, vuole sempre tutto e tutti, bah, mi dispiace per lei. «Beh dai, i matrimoni sono divertenti! I giochi che fanno mi piacciono troppo» lo sento ridere e sorrido, la sua risata o ti fa ridere pure a te o sorridi, è impossibile non farlo.

Continuo a parlare con lui e dopo un po' entra la professoressa Kim in classe, la salutiamo tutti e prendiamo il libro di matematica insieme al quaderno, bene, pensate che io sia pronto a subire due ore di cose impossibili da capire? No? Bravi, avete indovinato, sospiro e sto attento alle varie cose, assai inutili, che dice la prof.


Due ore dopo


Finiscono finalmente queste due ore odiose, mi stiracchio e prendo il cellulare, rispondo a qualche messaggio, di un gruppo per videogame, e vado sulla chat mia e di Jungkook su KakaoTalk


Kookie ✦ ♪  

Per il matrimonio, sai che io non ho ancora nessun vestito e regalo, vero? 

✓✓ Inviato alle 10:05

Non te l'ho detto che tuo padre farà portare un vestito adatto della tua taglia e un regalo, sia per tuo fratello che per la sposa? 

✓✓ Inviato alle 10:05

Sì, ora

✓✓ Inviato alle 10:06

Ah, scusami :( 

Pensavo di sì, vabbè, ora lo sai

Io il mio lo ho già (l'unica cosa bella che mia madre s'è risposata con uno)

✓✓ Inviato alle 10:07

Aish..pensa di meno a Taehyung

✓✓ Inviato alle 10:07

Eddai! Non penso sempre a lui...

Forse..

✓✓ Inviato alle 10:07

Esatto, hai detto bene, forse ;)

✓✓ Inviato alle 10:08

Uff..smettila di bullizzarmi solo perchè lo amo!

Ti devo ricordare com'eri tu con quella persona?

✓✓ Inviato alle 10:09

..no, stai zitto.

✓✓ Inviato alle 10:10

Eheh quindi stai zitto pure tu

Comunque è arrivata la prof

Ci vediamo dopo in giardino, hyung :)

✓✓Inviato alle 10:11

A dopo, Kookie

✓✓ Inviato alle 10:11

Sospirai e misi in tasca il cellulare, presi dallo zaino il libro di storia, insieme al quaderno visto che alla terza ora avevo quella materia, e appena il professore entrò, dopo averlo salutato, chiesi se potevo andare in bagno, ricevetti una risposta positiva, così mi alzai e camminai velocemente verso il bagno dei maschi. Entrai e ci venni sommerso da un forte odore di fumo «ma chi cazzo sta fumando?» tossì e sventolai una mano velocemente sul mio viso, odio assai il fumo di sigaretta, già fuma mia madre, non lo voglio sentire pure qua a scuola «Io, problemi?» uscì una persona da dentro un bagno e lo guardai per bene, e capì subito che non era del mio stesso anno. Aveva i capelli rosso fuoco, occhi sottili da ammazzarti solo con lo sguardo, un piccolo neo sopra la narice sinistra e sul labbro inferiore, vestito completamente in capi "Gucci"..e..momento, solo una persona in tutta la scuola si veste il quel modo..si, sto parlando della cotta del mio amico, ovvero, Kim Taehyung.

Sospirai e lo guardai «sì, il fumo di sigaretta mi dà fastidio» ricevetti uno sguardo fulmineo da parte sua e indietreggiai leggermente «puoi sempre uscire se ti dà fastidio. Mica smetto di fumare solo perchè un nano da giardino me l'ha detto.» wow, Jungkook, di chi ti sei innamorato? Mi sta già sul cazzo. «Sei nel torto tu, come dice dal regolamento, è vietato fumare dentro l'edificio scolastico, quindi, io non esco per niente, casomai, se hai così tanta voglia di fumare, te ne vai in giardino.» lo guardai male e vidi che sbuffò mentre spegneva la sigaretta e la buttò fuori dalla finestra «contento, nano?» sorrisi lievemente e annuì «mi chiamo Park Jimin, non nano» entrai dentro un bagno e chiusi la porta a chiave «Io Kim Taehyung, piacere mio Park Jimin» sentii i suoi passi allontanarsi dalla porta e capì che se n'era andato.






••••••••  

Hi!

Spero vi stia piacendo questa storia! E scusatemi per gli errori

-Anna

◆ The Friend Of My Brother's Bride { Yoonmin } ◆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora