♠ Cαριтσlσ 4 ♠

48 4 2
                                    

Jimin

Suona la campanella di inizio ricreazione ed esco dal bagno, e vado nel posto dove io e Jungkook ci incontriamo sempre in questi quindici minuti.
Arrivo in quel punto e lo guardo «ehy..kook?» mi avvicino a lui lentamente, visto che piangeva e mi siedo vicino a lui «come mai piangi?» li circondo le spalle con un braccio e li bacio i capelli, cercando di calmarlo «T-Taehyung..h-ha..b-baciat-» lo sento singhiozzare e continuo a baciargli i capelli, sempre per lo stesso motivo, ovvero di farlo calmare «fai dei respiri profondi» inizia a farne alcuni e si calma un po', mi fa star malissimo a vederlo così «okay, eravamo che Taehyung hyung ha baciato..chi?» li accarezzo il braccio destro e lo guardo «una r-ragazza..credo..sia del terzo anno..»
«come mai?»
«allora..avevo l'ora di s-scienze..mi annoiavo così ho guardato fuori dalla finestra, e l'ho visto. Abbiamo c-creato un contatto visivo..e d-dopo un po' è arrivata una tizia..aveva una lettera ben decorata di color rosa p-pastello..quindi sicuramente credo che sia stata una lettera d'amore. Taehyung la legge e appena f-finisce si avvicina a lei..le dice qualcosa..e la b-bacia».
Credo di aver sentito un piccolo "crack", forse era meglio non chiedere spiegazioni, non è la prima volta che fa così, e giuro, ogni volta mi sento malissimo. Lo abbraccio e lo stringo a me «ehy, quello là durerà solo due settimane con una, lo sai le voci che girano su di lui, quindi non preoccuparti che a breve sarà single, va bene Kookie?» sorrido e li bacio la guancia «va bene..ma non sono un bambino!» si pulisce dove l'ho baciato e rido «invece sì~».

Ci prendiamo in giro per alcuni minuti, ridendo, e appena sentiamo la campanella, ci alziamo e dopo esserci salutati ritorniamo in classe.

~~~~~~~~~*


Jimin, ore 14:30

Finiscono tutte le lezioni e mi avvio a casa mia con Jungkook, e nel tragitto scuola-casa parliamo un po' del matrimonio. Eh già, ora mi tocca andare a quel mega ultra super noioso matrimonio del cazzo, spero che succeda il finimondo, almeno ci sarà qualcosa di divertente, per esempio: che l'abito di mio fratello prenda fuoco? Mio fratello si sporca l'abito con la torta? Cose così. 

Okay forse no, mi sto portando sfiga da solo, comunque, entriamo in casa e buttiamo gli zaini sul divano, andiamo in camera mia e vedo che sopra il mio letto ci stava un completo elegante, sopra ad esso un bigliettino e vicino un pacco regalo, con un bel fiocco bianco al centro. «qualcosa..mi dice che mio padre ha portato tutto ciò che mi serviva» ridacchio e prendo il bigliettino in mano, leggendo ad alta voce "Ciao Jimin, ho portato queste cose mentre tu eri a scuola, ci vediamo al matrimonio. -Papà" «quanta freddezza» dice il mio migliore amico, lo guardo e scuoto la testa «non me ne frega un cazzo, comunque, mia madre credo sia da mio fratello ad aiutarlo coi preparativi, visto che oggi finiva il turno alle tredici. Vabbè, preparo della pasta?» dico mentre sposto il pacco regalo e il completo «preferivo carne ma va bene, hyung» sento che scende le scale così lo seguo. Ci troviamo in salone, così vado in cucina e prendo una pentola, la riempio d'acqua e la metto sul fuoco aspettando che bollisca. «Secondo te..chi avrà invitato quello stronzo?»

«I tuoi parenti? Me? I suoi migliori amici?» lo sento ridacchiare e lo guardo un po' male «non trattarmi come uno stupido» gli faccio la linguaccia e gli chiedo se prepara la tavola mentre io mi occupo della pasta. 

Dopo qualche oretta porto due piatti pieni di pasta in tavola e dopo essermi seduto iniziamo a mangiare parlando del più e del meno.  


~~~  


Finiamo di mangiare e continuiamo a discutere, e verso le quindici del pomeriggio ci alziamo e sistemiamo tutto, si, io e Jungkook se stiamo insieme parliamo di molte cose, dalla scuola, ai videogame, anime/manga..insomma, uniamo ancora di più il nostro legame e questa cosa mi fa assai piacere! Non voglio perderlo, è una persona assai cara per me, davvero, la mia vita senza di lui sarebbe tutta nero e bianco. Comunque, passiamo ad altro, si, mi vergogno a parlare un po' del nostro rapporto, insomma..emh..lasciamo stare, dicevo, abbiamo deciso entrambi che andiamo a prepararci, sapete no, un'ora non potrà mai bastare per tutti e due. Saluto Jungkook, visto che stava andando a casa a prepararsi, e appena esce, vado in bagno a farmi una bella doccia calda. 

Dopo qualche minuto esco dal box e mi asciugo per bene, sento la notifica di un messaggio, così vado in camera e leggo l'anteprima

Kookie ✦ ♪ : Ti vengo a prendere con la mia famiglia, quindi non preoccuparti, hyung

Invio un semplice "okay" e ritorno in bagno. Creo una bella pettinatura ai miei capelli e  appena finisco, vado in camera mia, e mi vesto mettendo il completo che mi ha dato mio padre. Prendo il profumo della marca Italiana "Gucci", regalato da mia madre un anno fa , e me lo spruzzo un po' sul collo, non sono un amante dei profumi, quindi il liquido profumato c'è ne sta un bel po'. Comunque, guardo l'orario e sgrano gli occhi "cazzo, già le sedici e cinquanta? Wow", sento il clacson di una macchina sotto casa mia, così capisco subito di chi è ed esco di casa. 
Chiudo la porta a chiave e salgo in macchina della famiglia Jeon.




•••••••• 



Hi!

Dopo quattro capitoli finalmente i yoonmin s'incontreranno :3 

Scusate se aggiorno così tardi, ma il caldo mi distrugge e scusatemi per gli errori!


("~" significa che faccio passare un periodo di tempo! 

"" cambio pov's del personaggio/concludo il capitolo)

Ah!! Il vestito di Jimin per il matrimonio è questo:

Ah!! Il vestito di Jimin per il matrimonio è questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

◆ The Friend Of My Brother's Bride { Yoonmin } ◆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora