♠ Cαριтσlσ 3 - Taekook ♠

31 4 2
                                    

Jungkook


Chatto un po' con Jimin, e appena arriva la professoressa di Scienze, metto via il cellulare e sto attento alla lezione..beh..più o meno, visto che guardo fuori dalla finestra assai annoiato.
Mentre guardo fuori, il mio sguardo punta su un ragazzo alto come me, circa, spalle abbastanza larghe, capelli ross-cazzo.

Arrossisco lievemente e punto lo sguardo sulla prof, ma, ovviamente, dopo qualche secondo ritorno a fissarlo.

Ahh..è così magnifico, sembra quasi un sogno, vorrei essere lì vicino a lui e baciarlo, cioè dai, chi non bacerebbe Kim (angelo) Taehyung?.

Continuo a farmi dei film mentali su di lui, ma, appena mi guarda, quindi creiamo un contatto visivo, sento le guance andarmi a fuoco e guardo immediatamente l'albero dietro di lui.

Okay calma Jungkook, ti sta guardando. Chissà a cosa starà pensando di me, li farò schifo? Li sembrerò grasso? Aish! Devo smetterla di farmi paranoie assai inutili.

Ritorno a guardarlo e vedo che mi sorride, inutile dire che il mio cuore potrebbe scoppiarmi da un momento all'altro nella gabbia toracica, ma, comunque, se mi ha sorriso significa che non li faccio schifo..giusto? Insomma, io non sorriderei ad uno che mi sta sul cazzo

Scuoto la testa per scacciare via di nuovo tutte le mie paranoie, e lo saluto con la mano, assai timidamente. Vedo che sta per ricambiare il mio saluto ma arriva una ragazza va da lui, e, presta l'attenzione su di lei.

Riceve una lettera dal color rosa pastello e ben decorata, una lettera d'amore? Oh, andiamo, tanto non ti amerà mai, anche se è bisex, quindi sparisci. Ok..emh..no, sono geloso, troppo geloso.

Guardo la ragazzina del cazz-emh, guardo la ragazza e vedo che si morde il labbro, abbastanza ansiosa, è davvero una lettera d'amore per caso? Beh..avrebbe senso, è ben decorata, è color rosa pastello, quella ragazza è "carina", anche se mi sta già sul cazzo.

Taehyung riconsegna la lettera alla ragazza e gli dice qualcosa, cerco di leggere il labiale, con scarsi risultati ma sorvogliamo oltre, noto che si sta avvicinando a lei e inizio a sentire quella sensazione di ammazzare qualcuno, sembro un yandere, ma okay

È vicino al suo viso e li sta accarezzando la guancia, oh dio, quanto vorrei essere quella ragazza in quel momento.

Si avvicina alle sue labbra e sì, avete pensato bene, Taehyung bacia quella ragazzina.

Avete sentito un "crack"? Bene, era il mio cuore. Mi alzo di scatto fregandomene degli sguardi confusi dei miei compagni e i richiami della prof, francamente non mi interessa niente se prendo una nota ora, esco dall'aula di corsa e corro in giardino, precisamente in un piccolo angolo circondato tutto da alberi e fiori, dove ci troviamo io e Jimin hyung ogni giorno a ricreazione, con le lacrime che cadono copiosamente sul mio viso. 

Appena arrivo in quel posto mi appoggio di schiena alla corteccia dell'albero, mi siedo e porto le gambe al mio petto, continuando a piangere silenziosamente. Non è la prima volta che ho provo questa sensazione di delusione in corpo, purtroppo ho già visto Taehyung baciare altre ragazze e qualche volta anche ragazzi, si, sono assai sfigato. Sicuramente ora quei due si saranno fidanzati e staranno andando in giro per la scuola mano nella mano, ok, forse no, devo smetterla di essere così paranoico, devo fidarmi di più delle persone, ora non sono più alle medie, ora quei compagni che avevo prima non ci sono più.


•••••••••••••

Hi! 
Nel weekend non aggiornerò, anyway, scusate se è corto come capitolo, per ora finché non ci sarà il matrimonio la lunghezza dei capitoli sarà più o meno così :" 

Mi scuso per il mio Italiano!

-Anna♥

◆ The Friend Of My Brother's Bride { Yoonmin } ◆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora