Ed ecco lì il nostro primo fantastico abbraccio...
Wow,wow,wow quando siamo arrivati a sto punto??Eccoci tornati a casa dove io mi sono buttata subito sul letto a dormire...
Un giorno dopo
Oggi deve venire Henry, mi devo preparare.
Vado in bagno, mi spoglio e vedo un bollo gigante sulla spalla destra ma, faccio finta di nulla e vado in vasca...
Bene ora vediamo cosa metterci ho 4 scelte:1•=
2•=
3•=
4•=
Scelgo la 4 emi preparo...*DIN DON*
Eccolo!
Apro la porta, ci salutiamo ed andiamo in camera mia..."Facciamo un gioco?"
"Quale?"
"Io prendo 5 ingredienti e tu sarai bendata dirai "lo scarto" o "lo mangio" e puoi dire "lo scarto" solo 2 volte...
Ci stai?"
"Okay"Scendo in cucina e prendo:
Uno spicchio d'aglio, un peperoncino, Coca-Cola, un po' di nutella e salsa barbecue."Pronto?"
"Pronto!"
"Mangi o scarti?" Chiedo mentre prendo in mano la Coca-Cola
"Mangio" Risponde Henry con voce sicura
"Bevi la coca va!"Mi sorride e ride poi continuiamo
"Mangi o scarti?"
E prendo lo spicchio d'aglio
"Scarto!"Henry guarda l'aglio e esulta
Prendo in mano la nutella e mi risponde subito:
"Mangio!"
"Dai però!"Ride ad andiamo avanti
Prendo là barbecue e la scarta ride
A un certo punto prende mai il peperoncino lo guarda e fa la faccia triste e poi mangia e si vede lui con la faccia tutta rossa che esplode le porgo Michele d'acqua beve è stato molto divertente.
Poi per voglia particolare ci mettiamo a cucinare la torta e mi sporco così vado in camera e mi metto il vestito numero tre delle foto di prima.spiino fretta e arriva subito l'ora che mi debba tornare a casa quindi lo saluto prima di andarcene ci abbracciamo e lì è stato nostro primo abbraccio spettacolare.
Ciaooooooooooooo
Mi raccomando leggete
MI PRENDERÒ IO CURA DI TE
di Cattleya2213 e anche oroscopi 2 sempre di Cattleya2213
Al prossimo capitolo
A voi quale scelta piaceva??(dei vestiti e)Cucciola008. 😘❤️
STAI LEGGENDO
Una Sorella Nascosta
Short StoryTessa, ragazza di 16, anni vive con la sua famiglia quando un giorno trova una foto e, facendosi raccontare tutto scopre di avere una sorella gemella...