Mi rendo conto che mamma tornerà alle 11:45
Così, le mando le foto del piccolo angolo che ho pulito, e vado da Taylor. Mentre vado inizia diluviare e poi mi rendo conto che dovevo portare un ombrello (quanto sono scema) ma decido, allora, di andare comunque e così mi inzuppo. Quando arrivo a casa di Taylor, faccio per bussare la porta, Riesco a bussare in tempo, e poi svengo quindi, buio totale...
Taylor e allora vieni ad aprire la porta e mi trova per terra:
"Tessa, Tessa,"
-silenzio
sento solo trailer che parla ma vedo il buio più buio totale e vorrei aprire gli occhi ma non ci riesco. Mi sento sollevare da più di due persone e portarmi sul letto di camera sua dopo di che non capisco e non sento più niente.Dopo un'ora
Apro gli occhi e mi ritrovo la mamma di Taylor e Taylor che mi fissano, Quando poi a te non certo punto vedo Taylor che mi dice qualcosa:
"Tessa, devo dirti che eri svenuta perché hai preso una febbre molto alta mentre venivi qua se vedevi che diluviava perché sei venuta qui?"
"Taylor è ovvio, volevo venire da te me l'avevi chiesto e semplicemente non volevo farti un dispiacere! Sai anche se non sono così cortese ci tengo a te non sono ancora così cattiva! Ma dimmi quante alta la febbre?"
prima che potesse rispondere interviene la mamma di Taylor:
"Beh, la febbre è abbastanza alta! Se vuoi sapere proprio la misura esatta è 39,5"
Mi prende un colpo così prendo subito il telefono per avvertire mia mamma e mio padre scrivendogli che ho la febbre alta e che stanotte visto che non potevo uscire per non prendere troppo freddo avrei dormito da Taylor.10:30
Mi sveglio rendendomi conto che è tardi e che dovevo andare a scuola quando puoi mi ricordo che avevo la febbre quindi sta tranquilla nel letto di Taylor a godermi la giornata nonostante mi senta malissimo.
Così vede che mamma risposto al messaggio scrivendomi di stare tranquilla e che dopo qualche giorno tutto sarebbe passato a detto anche detto che Che fino a quando la febbre non mi passava doveva restare a casa di Taylor e per non farmi restare sola casa visto che lei e papà erano sempre al lavoro perché anche lei se ne accorgeva.
Quando puoi mi ricordo della foto così dico a mamma che il più presto possibile doveva venire da me.
Mi ero portata la foto dietro e quindi ce l'aveva nella borsa.
Sento la porta di casa di Taylor e che si apre subito e sento il padre di Taylor che dice strane parole "tesoro, sono a casa, magnum della a sud?" Io non ci capivo nulla di quello che dicevano magari era una cosa in codice tra la mamma e papà per parlarsi da soli anche qualcuno sentiva o sono io con le allucinazioni?!15:45
Taylor è arrivata a casa adesso ha detto che era piedi e che la macchina non l'aveva usata ha detto che a scuola non avevano fatto niente di che solo avevano diciamo tagliato una rana per vedere cosa aveva dentro, nel "laboratorio" di chimica che avevano fatto per vedere cosa c'era dentro gli animali.
Taylor mentre mi racconta questa cosa che hanno fatto, Mi fa venire la nausea, ma continua sentire cosa hanno fatto e intanto mi sento felice di essermi saltata quella lezione."Tessa, Tessa stai bene?"
"Taylor, dove sei?"
Svengo di nuovo così Taylor capisce che sto davvero male e decide di portarmi in ospedale...Ciaooooo
STAI LEGGENDO
Una Sorella Nascosta
Historia CortaTessa, ragazza di 16, anni vive con la sua famiglia quando un giorno trova una foto e, facendosi raccontare tutto scopre di avere una sorella gemella...