Milo Pov'sEro giunto ai piedi del Grande tempio quando Fish e Mur mi corsero incontro...
Ap: "Oh, Milo è successa una disgrazia, TN si è sentita male!"
Mi: "Come dici cavaliere?! Dobbiamo sbrigarci! Ora! Meno di subito!"
Non so come ma arrivai prima di Pisces e Aries anche se hanno usato la telecinesi tanto ero preoccupato, sapevo che Aphrodite sapeva preparazione ottimi infusi e quindi Gli affidai la pianta dicendoli le sue proprietà (di ricrearsi).
Poi corsi dove giaceva TN tutti erano fuori ed io vedendola immobile a occhi chiusi pensai fosse morta e mi poggiai su di lei a piangere, ma con stupore mi accarezzò i capelli, si tolse la maschera e mi baciò, le nostre lingue danzarono era una bella ma pericolosa situazione, se il Grande Sacerdote Seiya ci vedesse o finisse a saperlo mi ucciderebbe ed lei morirebbe con lei, e si Ismeralde mi ha raccontato tutto.
Lei ha fatto una cosa che solo un Sacerdotessa guerriero coraggiosa sa fare: Togliere la maschera, adesso tutti potevano contemplare il suo volto.TN Pov's
Mi fu consentito uscire con Milo e ci spiegammo ciò che avevamo fatto per 11 mesi e mezzo, poi si sedette appoggiato a l'albero sotto il quale il e Aphrodite suonavamo ogni mattina e mi fece cenno di mettermi seduta tra le sue gambe, e mi strinse come per dire che non mi avrebbe mai ceduta perfino al grande sacerdote, io iniziai a fumare, ma Milo non mi sgridò in fondo stavo per guarire; Ma poi con quasi timore chiese...
Mi: "TN, vuoi essere la sposa dello Scorpione?"
TN: "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!"
E ci bacciammo, lui sentì entrare nella sua bocca il fumo, quando ci staccammo notammo che tutti e proprio Tutti i Gold Saint più Shun e Crystal si erano radunati attorno a noi per darmi la medicina, mi sentivo rossa, troppo rossa, mi alzai e prendendo la coppa di infuso dalle mani di Pisces chiesi...
TN:"ma quanto stavate qui?"
Cam: Abbastanza da sapere che vi sposerete, e tanto chi ti ha dato il consenso TN?"
Poi Aphrodite rispose...
Ap: "Ma va a cacare, è maggiorenne e per giunta ha la tua medesima età."
TN: "Penso che mi sappia difendere da sola."
Poi divorai l'infuso e garii giusto in tempo, quella sera ci sarebbe stata una festa nella 13esima casa.
STAI LEGGENDO
Milo x Reader, l'amore della Cuspide
Fiksi PenggemarÈ un libro Milo x Reader, vi dico già Due cose: 1 lo aggiornerò quando potrò, quindi probapilmente di rado, e due alcune cose le definisco io