1🌼Lasciare la mia vecchia vita🌼

19 4 0
                                    


ARIANNA POV:
Ho sognato questo  giorno sin da piccola ,
Lasciare la mia casa per molto tempo all'inizio mi spaventava ma oggi per me è il giorno più bello della mia vita.
Oggi parto per Seul!.
La mia vita è molto semplice:
Vivo com mia madre poiché mio padre si è risposato, lavoro in un centro commerciale come commessa in un negozio d'abbigliamento e ,prima di ritrovarmi al verde,  praticavo danza.
Amavo entrare in quella sala con l'odore di pece ,amavo trasmettere le mie emozioni attraverso i vari movimenti del corpo, ma...purtroppo ho dovuto lasciare.
Un'altra mia passione è il canto ma essendo fon troppo timida mi limito a cantare in casa quando non c'è nessuno e sotto la doccia .
Dopo aver finito le superiori ho incominciato a lavorare per mantenermi e grazie ad una mia vecchia prof di liceo, la professoressa Sorrese,  ho Incominciato a studiare coreano, ormai sono ad un buon livello e sono capace di cavarmela da sola.
La prof. Sorrese mi ha offerta di lavorare a Seul come tuttofare presso l'abitazione di un gruppo da me ignoto i BTS per €850 al mese ed ho subito accettato, vedendo la mia bassa paga qui.

MAMMA - Arianna hai preparato tutto tra 5m dobbiamo avviarci all'aeroporto, se no farai tardi! Disse mia madre.

ARY - Eccomi sono pronta possiamo andare.

Arrivo in aeroporto

Volo per Soul in partenza tra 10M

MAMMA- Mi mancherai tantissimo...Ti prego chiamami spesso! E fai attenzione!
Se qualcuno ti dice di prendere una caramella tu non accettare intesi!
Disse mia madre con tono ansioso e malinconico.

ARY- Mamma non ho più cinque anni e si ti chiamerò spessissimo ok, ora devo andare.

MAMMA - ok ti lascio andare.
Disse abbracciandomi talmente forte da non respirare per 5s.

L'aereo decollò

ANGOLO AUTRICE
Ciao mi chiamo Arianna, ho e ho 17 anni.
Questa storia l'ho scritta prendendo spunto da un sogno che ho fatto e ho deciso di condividerlo con voi ampliando la storia ☺️. Questo è solo un capitolo di introduzione dove possiamo vedere la nostra protagonista presentarsi mostrando la sua vita quotidiana.
Spero che questa storia vi piaccia
Ci vediamo nei prossimi capitoli ciao!
👋🏻 ❤️
Ps: ovviamente amo il kpop e la mia mente malata poteva mai fare un sogno normale 😂.

THE MASKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora